Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Tattico + Borraccia is it possible?

Spina L'avatar di neroq89
    Club
    Bad Company Roma

Predefinito Tattico + Borraccia is it possible?

Salve,
    ho intenzione di prendere un tatticaccio cinese.. giusto per cominciare ( non penso di fare piu di una partita domenicale da 4-5 ore ),e ne vorrei uno con la borraccia inclusa...
    una cosa del genere...
    https://img413.imageshack.us/i/02082010697.jpg

Purtroppo non riesco a trovarne nessuno cosi.. quindi sn abbastanza sicuro che sia una modifica " home made ".
    Quindi vi chiedo.. visto che l' unica borraccia che ho trovato in giro è questa, che nella descrizione si dice ha -DUE AGGANCI PER CINGHIA O CORPETTO IN METALLO, che roba sarebbero??

Come la posso attaccare a un tattico del genere, naturalmente togliendo la fondina?

grazie mille

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Io ti consiglio di prendere un cinturone del genere:

e attaccare la borraccia li.
    Gli agganci di cui parli sono gli attacchi A.L.I.C.E. e sarebbero questi:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6ac5ec2887956dec183d12a030e1219e.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   37.0 KB 
ID: 89116

Club
    Bad Company Roma

Predefinito

Veramente io cercavo una soluzione del genere proprio per non portare il cinturone!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Con quel tattico semplicemente non puoi portare l'idratazione a meno cìdi attaccarlo su eventuali attacchi alice sul retro ma io lo sconsiglio...se cadi di schiena avere una cosa dura come una borraccia vicino alla colonna vertebrale non è il massimo...

Tieni conto comunque che quel sistema è pensato per essere portato con la prima linea(cinturone)...anche perchè col cinturone hai un terzo punto d'ancoraggio al corpo del vest che risulta così più confortevole...

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

non tutti i tattici sono modulabili purtroppo, Ti conviene prenderne uno adattabile alle tue esigenze e, man mano attaccare tutto quello che vuoi, tra l'altro, montare una borraccia davanti non è comodissimo, in più quella non è attaccabile a tutto ma ai tattici o cinturoni in ALICE ovvero con le clip metalliche, esiste anche il sistema MOLLE ovvero con strisce di tessuto che si incrociano con quelle delle tasche. forse ti conviene cercare un usato direttamente qui su SAM.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Ma un bel Sudafricano o una replica dell'Arktis 1601 (che hanno il porta vescica sulla schiena) + 10 euro di vescica di decathlon ti fa schifo?

Club
    Bad Company Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Ma un bel Sudafricano o una replica dell'Arktis 1601 (che hanno il porta vescica sulla schiena) + 10 euro di vescica di decathlon ti fa schifo?
    la camelback proprio non mi piace!! :\

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Cinturone ALICE/MOLLE è la soluzione più comoda e veloce per chi, come me, non sopporta i camel: poco ingombro (come la vuoi mettere tu l'hai sempre tra i piedi), poca spesa, massima resa.

Ahab

PS: il cinturone serve anche a tenere ben saldo il tattico

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io col mio Chest Rig metto tranquillamente le borracce,lo puoi trovare anche a 30 euro

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.badcompanyroma.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.