Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: luger p08 we

Spina L'avatar di xanderg79
    Club
    jolly roger

Exclamation luger p08 we

luger p08 we

Salve a tutti ho ricevuto una p08 luger in regalo e purtroppo smontandola si è tolto un pezzo e non riesco a capire dove vadi messo Qualcuno sa aiutarmi? Ho provato a metterlo nel lato dx e a bloccarlo col la vite posta sul lato dx sopra al grilletto ma una volta bloccata la parte superiore della pistola non riesco a rimetterla al suo posto o se spingento ce la faccio per rilevarla mi tocca tirare come un mulo o riallentare la vite. Spero che mi possiate aiutare magari con qualche foto o spaccato. Non sono riuscito a trovare nulla di utile. Grazie Mille
    Altro problema la pistola spara solo se carico manualmente e non scarrella più....porca vacca cosa mi consigliate?

Club
    jolly roger

Predefinito

Nessuno mi sa aiutare? Forza gente

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

spero ti sia d'aiuto (io non ci capisco una mazza)

---------- Post added at 10:28 ---------- Previous post was at 10:24 ----------

ho trovato questo link, sembra completo dai che ce la fai

https://www.pyramydair.com/site/manu...Gas-Pistol.htm

Club
    jolly roger

Predefinito

Grazie mille spero che risolva al piu presto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.