Sorry, hai ragione...1300 Mha!
Sorry, hai ragione...1300 Mha!
23 bbs sono tantini in effetti...di che colore è il g&p? di che anno è?
eh...colore il g&p??XD il fucile è nuovo di pacca...acquistato a febbraio. se mi dici bene cosa intendi per colore cerco di dare più informazioni possibili!!=)
il motore, il fondello di che colore è?
perche ce ne sono diverse serie...
sicurissimo delle boccole piene? no cuscinetti?
Già é vero!quando l'avevo testato avevo ancora le boccole cuscinettata g&p. Ora monto le piene. Il motore comunque ha il fondello bianco!!![]()
allora il rif e tutto sommato conforme.
vedi ad essere precisi le cose hone cambiano?
Vero!scusa e grazie!!
allora la rottura del conico può essere stata portata da cosa?il pistone bloccato?
che ne so, ogni tanto le cose si rompono anche da sole... verifica che per gravita si muova libero nella guide e ricontrolla tutto incerca di altri danni o anomalie
Ultima modifica di TEX_ZEN; 04/05/2011 a 13:26
Il pistone scorre molto bene e per gravità scende liberamente. Ora ho montato il classic army giallo, e ho montato il centrale e settoriale ics con conico marui. Mi sono soffermato molto sullo spessoramento, e mentre ci sono ti chiedo (anche se ti arrabbierai tantissimo XD)...lo spessoramento l'ho effettuato con molta cura, così tanta che ora gli ingranaggi girano molto bene e senza alcun attrito...solo una domanda...il gioco verticale l'ho completamente eliminato. Cioè, ripeto, non è presente alcun attrito, ma se provo a far muovere l'ingranaggio verticalmente non si muove di nulla (minimamente, ma proprio pochissimo). Significa che è fatto bene o così è esagerato?? meglio avere un pochetto di gioco o non avercelo per niente?
L'importante è che l'ingranaggio non vada a fare pressione sulla boccola giusto?
spessorare è un ARTE!
ogniuno trova il suo modo ma per tutti il risultato finale è la giusta via dimezzo tra assenza totale di gioco verticale e freno (se spessori troppo gli ingra vengono frenati), devi trovare il giusto mix perche scorrano liberi ma senza giochi.
per il conico spessoralo e lasciagli un attimo di gioco in alto cosi da potersi adattare meglio al pignone...