Perfetto!!per ora La mia meccanica se fatta girare con il dito dal gruppo aria,il settoriale compie 3-4 giri,e non si ferma bruscamente!!
Perfetto!!per ora La mia meccanica se fatta girare con il dito dal gruppo aria,il settoriale compie 3-4 giri,e non si ferma bruscamente!!
Ultima domanda...cercavo di montare un conico marui...ma chiudendo il GB è bloccato completamente...mentre il centrale e settoriale sono montati alla perfezione...le boccole ho controllate, sembrano bene a filo...e l'alberino sembra girare correttamente all'interno...cosa può essere?
---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 17:10 ----------
Premetto che il conico g&p invece gira bene...e mettendoli a confronto si vede che il Marui è piu alto del g&p.
lo hai visto da solo, il marui è piu alto...
azzarola...ma è normale che un conico marui non possa essere utilizzato all'interno di un GB g&p? le boccole che ho montato sono quelle della element da 7 mm piene...sembrano molto buone, e le ho montate con il massimo della cura...infatti per i 2 ingranaggi ICS non ho avuto problemi...ora ho montato l'ingranaggio G&P conico...speriamo che faccia correttamente il suo lavoro.
Gli ingranaggi prometheus sono alti??=P solo per sapere, se un domani volessi montarli, e non stare a spendere 80 euro per poi non poterli montare!!=P