Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Conico classic army distrutto

Spina L'avatar di Scorpion_dade
    Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

Perfetto!! per ora La mia meccanica se fatta girare con il dito dal gruppo aria,il settoriale compie 3-4 giri,e non si ferma bruscamente!!

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

Ultima domanda...cercavo di montare un conico marui...ma chiudendo il GB è bloccato completamente...mentre il centrale e settoriale sono montati alla perfezione...le boccole ho controllate, sembrano bene a filo...e l'alberino sembra girare correttamente all'interno...cosa può essere?

---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 17:10 ----------

Premetto che il conico g&p invece gira bene...e mettendoli a confronto si vede che il Marui è piu alto del g&p.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lo hai visto da solo, il marui è piu alto...

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

azzarola...ma è normale che un conico marui non possa essere utilizzato all'interno di un GB g&p? le boccole che ho montato sono quelle della element da 7 mm piene...sembrano molto buone, e le ho montate con il massimo della cura...infatti per i 2 ingranaggi ICS non ho avuto problemi...ora ho montato l'ingranaggio G&P conico...speriamo che faccia correttamente il suo lavoro.
    Gli ingranaggi prometheus sono alti??=P solo per sapere, se un domani volessi montarli, e non stare a spendere 80 euro per poi non poterli montare!!=P

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.