Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Conico classic army distrutto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Scorpion_dade
    Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito Conico classic army distrutto

Caio ragazzi, oggi il mio tank mi ha lasciato a piedi in game!!=(
    Modello: tank g&P
    Meccanica: conico CA, centrale CA, settoriale ICS
    Pistone: Element arancione
    Motore: G&P 120
    Batteria: 7.4 lipo 15 c
    Boccole: royal 7mm in metallo piene

sparati circa 2000 pallini, tutto a posto!! Frullava benissimo. Ad un certo punto un rumore strano...interrompo la raffichetta...dopo un po' a game finito riprovo e meccanica inchiodata!!! Boh!! Torno a casa apro...e mi ritrovo il conico CA crasato completamente. Solo un dentino ancora salvo di quelli che vanno ad accoppiarsi con la corona del centrale, Il centrale è perfettamente intatto. Qualcuno sa dirmi che diavolo può aver visto? problema di boccole??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Successa a me la stessa cosa con ilveccio m16a4 classic army, alla fine è stato il mio pistone full metal che si era impuntato sulle guide posteriori (quelle dopo il buco nel gb dove si interrompono le guide)
    bloccando tutta la meccanica.
    Il pistone avendo la cremagliera in metallo aveva resistito e a cedere era stato il conico, come nel tuo caso.
    Penso sia stata la stessa cosa, per cui sostituisci il conico , vedi che lo spessoramento sia fatto a dovere e controlla accuratamente che le guide del pistone
    facciano contatto correttamente con quelle del gb per evitare che questo ti si impunti di nuovo, se vedi che ciò non accade intervieni con la carta vetrata per sistemarle.
    il riaggancio lo escluderei, il tuo rof non deve essere così elevato.

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

Assolutamente no! Il mio rof è di 23 bb al sec. Quindi basso!! Però mi viene strano pensare che sia il pistone,siccome esso avrà gia sparato circa 20000 bb, e non aveva mai provocato nessun problema. Ho notato però una netta usura degli ultimi dentini (forse eccessiva per il mio rof), che potrebbe sostenere la tua ipotesi, siccome se si fosse bloccato il centrale sarebbe andato a crasare pure quei dentini li. Boh!! Io pensavo ad un movimento improvviso di una boccola che avesse potuto mandare fuori asse il conico. (premetto che lo spessoramento era stato fatto bene, un ingranaggio alla volta e il gioco tra di essi non vi era quasi). Quindi se non c'era gioco viene difficile pensare che fosse una boccola uscita fuori posto giusto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

calma calma, io non ho dato la colpa al rof
    Secondo me è il pistone mal configurato che ti ha causato problemi.
    Che 2000 pallini li abbia sparati bene non vuol dire molto, l'impuntamento può capitare al primo colpo o dopo qualche tempo
    Non è detto anche che gli altri ingranaggi debbano riportare danni, a me ad esempio è successo che ho disintegrato il conico,
    ma pignone, centrale, settoriale e pistone non riportavano alcun segno.
    Aspetta anche l'intervento degli altri utenti, magari mi sto sbagliando

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

No no ma non era per attaccarti eh?!?!=) ci mancherebbe, anzi grazie!!=) Se hai preso le mie parole con arroganza chiedo scusissima!!=P
    Potrebbe anche essere sto pistone...ora la mia intenzione era quella di montare un CA giallo, che a parere mio è davvero ottimo, e siccome il mio rof non rimarrà elevato, a parere mio potrebbe reggere benissimo!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

1 - 2000 o 20000 pallini senza danno???
    2 - hai l'element arancione quello con mezza cremagliera in metallo?
    3 - sei un mago ad avere con un m120 e la 7.4 23 bb/sec...come fai?
    4 - posta una foto del pistone...per curiosità...

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

20000 bb!!
    Si, pistone element arancione.
    Con il 120 G&P e 7.4 lipo 23 bb al sec cronografato con lo speeder guarder. La foto in questo momento non riesco a postarla, ma sono i 4 dentini rotti (oltre a quello assente) vicino al dentone.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

specifiche della batteria?

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

7.4 lipo 15 c
    Poi oh...quelli sono i dati del cron!!=) Rimane sempre costante il valore, quindi deduco che sia abbastanza giusto. Per la misurazione in joule so che è giusto, perchè ho avuto modo di confrontarlo con altri 6, e tutti i valori sono vicinissimi tra loro!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

A?
    dai cazzu scrivete per bene le cose...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.