Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: SCAR DBOYS rimontaggio selettore!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Miki-MkI
    Visitatore

Angry SCAR DBOYS rimontaggio selettore!

Ho un grosso problema a rimontare il gerabox dentro il lower-reciver di uno scar dboys poichè non riesco a far "incastrare" correttamente e nella giusta posizione i 2 selettori di fuoco.
    Probabilmente è un tread gia discusso, ma mi riuscite a fare il favore di lincarmi o un video o una pagina in cui lo spiega?!
    Oppure se riuscite spiegatemelo qui!

grazie mille a tutti!

Ps:il problema più che altro è che riesco a infilare il GB dentro al lower ma tipo da una parte il selettore è raffica, dall' altra è nel vuoto e poi spara a colpo singolo e se provo a girare il selettore resta inchiodato!! Ci ho provato in tutti i modi ma nn ci riseco a fare "combaciare" il tutto!
    Helppppp sono disperato

Spina L'avatar di Scorpion_dade
    Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

devi usare 2 cacciaviti a taglio. Li infili ai lati del GB e facendo leva (fai attenzione a non rovinare nulla) rimetti i selettori nell'accoppiata perfetta! Possessore di uno scar d-boys da 3 anni, e ho sempre fatto così!!=)

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

quindi dici di infilare dentro il gb allargare il lower-reciver e cercare di mettere a posto i selettori..ok ci provero... Se qualche d'un altro ha altro ha altri consgli sono ben accetti!! Cmq grazie mille

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

Esattamente!bisogna fare così!! alcuni svitano i selettori,ma secondo me è peggio! È molto piu semplice allargando i gusci!!:

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

riuscito grazie mille

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

Di nulla!! qualsiasi altro dubbio sullo scar non esitare a chiedere!=)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.