Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108

Discussione: Operazione Colosseo TF60

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di chiccocarter
    Club
    9°Draghi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rozzilla Visualizza il messaggio
    Mi vedo "costretto" ad intervenire in questo thread per quotare l'amico Alex.
    So per certo che i soldi li rivedremo, di questo ne sono sicuro (dato che conosco Carlo e Fabio), ma purtroppo il tempismo non è stato dei migliori.
    Mi sono sentito al telefono con entrambi e in "ultima battuta" con Fabio ma purtroppo non è andato tutto a "buon fine"....
    Il mio attuale intervento è "scaturito" leggendo i post precedenti dove si da "onore" ad una cosa sicuramente vera ma gestita con i tempi completamente errati e quindi a mio parere poco "lodevole".

Vorrei spostare l'attenzione quindi sulle responsabilità che un Direttivo e un Presidente di una ASD hanno in qualsiasi momento della vita associativa, specialmente se si organizzano eventi dove sono coninvolte molte persone. Cerchiamo di capire da questo errore come comportarci se dovesse capitare a noi la stessa cosa; Non lasciamo "nulla al caso", cerchiamo di tenere SEMPRE aggiornati i Team partecipanti sui "problemi" o "mancanze" che possono venire a crearsi in qualsiasi momento.

Auguro a tutti i ragazzi del Killer Team un grande in bocca al lupo, sono fiducioso e certo che tutto si risolverà per il verso giusto!

mi sembra giusto......NON POTEVI TROVARE PAROLE MIGLIORI.....ROZ

carter
    Ultima modifica di chiccocarter; 14/08/2011 a 09:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

chiccocarter

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.