Davvero un bel evento, io nelle vesti di taleban mi sono veramente divertito, anche non avendo sparato un solo colpo in 40h. Abbiamo pattugliato al meglio la nostra zona, la prigione di san pancrazio, il missile e il poligono situati all'estremita' dell'area operativa, e il campo base, che con tutte quei tendoni da circo e il gazebo era ben visibile. Inoltre credo che tutto il baccano che abbiamo fatto...tra fumogeni, scacciacani, e la sirena, penso sia stato fatto un buon lavoro. L'unico rancore che mi porto dietro e' la pattuglia che ci e' scappata venerdi notte sotto la prigione. Per piu di 2 ore a girare per tutta la montagna a cercarli, torce accese, mezzi in movimento con circa 10 operatori di taliban, ma senza trovar traccia...buon lavoro ragazzi. Per quanto riguarda il sabato sono stati ben accolti i prigionieri che ci sono stati consegnati per l'interrogatorio, spero che non abbiamo esagerato, giusto un pizzico di raudi,fumogeni,scacciacani, acqua sulle mani che tenevano taniche da 5 lt o tronchi di alberi, posizioni scomode anche troppo...e altro...scusateci..perdonateci. Il sabato pomeriggio e sera, io personalmente ho fatto da autista con la mia auto, per portare le pattuglie giu verso la prigione, e la sera quando c'e stato il grande attacco, ho parcheggiato la macchina, e sono sceso solo col un fucile e un caricatore, avevo lasciato tattico e visore e torcia nella tenda....ma chi sei rambo...infatti fatti 100 mt mi sono arrivati 2 colpi a singolo e me ne sono tornato indietro al campo base...li mi sono fatto una luuuunngggaaaa dormita, visto che erano 30 ore che zompettavo da una parte all'altra.
La domenica mattina e il pranzo poi sono stati una vera gioia, grazie ancora a killer Team e Orsi Bruni per questo eventro.
Un saluto da SBS TEAM e BTJO.
al link ci sono un po di foto, chiedete l'amicizia se non riuscite a visualizzarle.
https://www.facebook.com/home.php#!/...00001560933490

Lo staff