Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108

Discussione: Operazione Colosseo TF60

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito Operazione Colosseo TF60

Anche questa edizione è passata,Noi K Team ringraziamo tutti gli Amici che hanno partecipato e si sono sacrificati per la buona riuscita dell'evento.
    I Ns ringraziamenti vanno alle forze di Contrapposizione che per h48 si sono calati nelle vesti di guerriglieri Afghani:
    Compagnia Easy
    Mercenari Pontini
    Indians Termoli
    BTJO
    Legio Minerva
    999^ divisione Vasto
    MAST
    51°sat
    SBS Team
    agli Orsi Bruni d'Abruzzo che per tutta la durata dell'evento hanno lavorato al fianco dei talebani
    ai Team che hanno composto la Task Force:
    Seal Team
    9^Draghi
    Mas1
    TNT
    Legionari Malatestiani
    Devgru/Indians Ascoli
    GOA
    Excalibur
    Zarruele Sat
    GTP
    al Killer Team,fantastici e bellissimi,h48 in una location da vero afghanistan.
    Tutti hanno permesso(con la loro serieta' e maturita')che l'evento si sia svolto nel migliore dei modi,unica nota negativa...la mancanza dell'elicottero....motivi metereologici a cui NON si puo' far fronte,fino alle 18:00 di sabato eravamo in stand-by...convinti che sarebbe stato possibile effettuare i recuperi dei Team con elitrasporto ma alla fine la dura realta' di pioggia e nuvole(tipica della Colosseo)ha prevalso sulla fattibilita' del volo...peccato.
    L'evento si è articolato in 3 fasi principali,una di ricognizione del territorio,una di elaborazione dei dati ricavati ed una di pianificazione attacchi ad obbiettivi ritenuti sensibili,le 3 fasi sono state svolte dai Team componenti la TF.
    Per ora ringrazio TUTTI per l'impegno...per essere rimasti al pranzo di coesione e per la spontanea voglia di condividere la stessa passione.
    Attendiamo commenti positivi,negativi,pareri e tutto quello che volete dire su Op.Colosseo TF60.

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

Grazie a tutti i partecipanti
    Alla TF.60 - Grazie
    Agli sponsor.Grazie
    alla vicinanza dello CSEN presenti venerdi sul campo con iL Vertice Nazionale.Grazie
    ai Comuni che ci hanno ospitato-Grazie
    al mitico Romano della Gliura che ci ha ospitato-Grazie
    ai Soci del mio club attivi h45,nel ruolo di Mercenari con 4 mezzi macinando centinaia di km. per rendere dura la vita alle S.F.Italiane -GRAZIE!!!!!!
    con 2 campi attivi,1 occultato all'insaputa di Zurkey

il covo di Zurkey

uno dei tanti discorsi del CMD. Mercenari in giro nei vari quadranti

Ringraziamenti finali

T.F. 50
    Missione Compiuta

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito

COMPLIMENTI tutti i partecipanti, DI CUORE!
    prima di tutto un grazie a Veleno e Proff per averci invitato ad un evento che sposa in pieno la mia concezione di Soft Air... mi sono divertito, entusiasmato, faticato al massimo. vi faccio i complimenti perchè avete dimostrato una capacità gestionale fuori misura, superato i vari intoppi e mantenuto la giocabilità e scorrevolezza dell'operazione ai massimi livelli. Chapeau! un evento concepito così secondo me è un livello superiore ai tornei a classifica, ma deve essere partecipato con cognizione di causa da tutti. così è stato... se vi devo dire cosa non mi è piaciuto non saprei cosa rispondere, ma se volete e mi date un pò di tempo qualcosa me lo invento.. eheheheehe.... COMPLIMENTI ANCORA

che dire al mitico Zurkei alias Nebbia (o e Veleno...ah no! Nebbia, quello magro a detta sua...) semplicemente una vera forza della natura!!! saluti anche al Mattonella!!

naturalmente un grazie a tutto lo staff organizzativo, mercenari e Taliban, grazie di cuore ragazzi, ci avete aspettato per 2 giorni e avete mantenuto alto il livello di operatività. al di là di qualche isolato screzio durante gli attacchi notturni (meno della normalità degli eventi...) è la prima volta che vedo un evento con questi numeri riuscire così bene. siete stati veramente bravi e corretti. ogni obiettivo ha gestito al meglio il tutto ed evitato situazioni di "stress".... ma non avevo dubbi visto che conosco molti di voi!!

per ultimi.... I MITICI COMBATTENTI DELLA TFL50!!
    funestati da infortuni, condizioni meteo avverse, mancanza di supporto aereo (a proposito,per me l'elicottero era un divertimento in più ma non condizione necessaria, l'evento ha più che soddisfatto, nessun problema!).... raggiungevano i loro obiettivi dopo aver effettuato spettacolari Recon!!
    vi devo ringraziare perchè le mie aspettative sono state superate. ho giocato con persone mai viste e conosciute come con compagni con cui gioco da anni, uno sguardo, un cenno e tutti sapevamo cosa fare. per me una cosa rarissima. Confronti fra capisquadra dove ognuno aggiungeva la sua esperienza, nessuno prevaricava, tutti concordavano. un idillio. e si procedeva con i fatti. mi son trovato ad attaccare bunker assieme a sconosciuti con i quali ho esultato come allo stadio dopo la vittoria. abbiamo fatto subito squadra ridendo e scherzando, ma dopo un secondo, a missione iniziata, tutti concentrati sull'obiettivo. mai successo con 40/50 persone. vi devo ringraziare. vi devo ringraziare anche per l'esperienza che mi avete regalato.
    un saluto ai miei compagni di Recon del Quadrante C, Alex Navigator con il quale mi scuso per le lungaggini sul sito del missile, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!! un salutone ai Raccoglitori di Asparagi sotto copertura...(non rivelerò la vostra identità... quadrante C .....HOOOAA!!!!!

saluti anche al mitico ROZ, a Giulio degli Indians (siete troppo simpatici, mi avete ammazzato dalle risate!! Biancaneve e i sette nani!! ahahahah), saluti a Snake, Tattico, Carter.. ragazzi veramente bravi, simpatici ed esperti, c'è da imparare da voi. un saluto ai numerosi amici che non ho nominato ma che rivedo con piacere ai tornei e a tutti quelli che hanno fatto parte della TFL.

un saluto a tutta la BAND OF BROTHERS della TFL...... grazie ragazzi!!!

Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

...queste sono le parole che aspettavo,il miglior premio che chiunque si prenda la briga di iniziare o provare una nuova situazione....con il peso di 200 persone(previste)135 effettive....amici o conoscenti...persone che meritano il Nostro piu alto rispetto,vederli felici e soddisfatti non ha prezzo.
    Quello che hai detto è il risultato che speravamo,il merito va a Voi TUTTI che avete partecipato ed interpretato la missione(contro ed interdizione),
    Ringrazio di cuore Patrizio,ha diviso con me l'attesa e lo sviluppo della missione con trepidazione,ha gestito bene i compiti ed è stato sempre presente,Io ho fatto quello che una normale persona non sarebbe MAI riuscita a fare....ho avuto il dono dell'ubiquita' per tutto il tempo....ho macinato 250 km con il terrano bianco di Nebbia.....tenendo sempre sotto controllo e monitoraggio le zone d'interesse.
    Ringrazio i Comandi dei 3 campi taliban,Capita' Michele,Bull e Nebbia,che con la collaborazione dei Team a loro affidati,hanno tenuto "botta" e si sono giocati la loro partita....in tutti e 3 gli attacchi notturni la TF ha chiuso con 3-4 uomini salvi,contando che nei campi erano presenti 20-25 uomini....
    Unica nota molto negativa...io non giocavo!!!!!!!!!!
    HHOOOOOAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spina
    Club
    SEAL TEAM

Predefinito

dura alzarsi stamattina eh.....Fabio e Patrizo, ve possino.......
    Complimenti e ringraziamenti da parte del SEAL TEAM a tutti i partecipanti, un plauso di merito agli organizzatori e alla controinterdizione, bravi,corretti ma soprattutto pazienti. Come detto agli amici Veleno e Proff, l'area operativo era davvero spettacolare,e,considerato l'estensione, avrebbe necessitato di piu gente e,perche no, anche di qualche obbiettivo in piu.
    Ci siamo divertiti,ma soprattutto siamo soddisfatti del ns operato, soprattutto nella fase di recon (quadrante D, rilevati,fotografati,filmati particolari inerenti campo nemico, con poligono di tiro e istallazioni missili), insieme agli amici della Nona draghi ed ai MAS1 (grazie Papi per i passaggi notturni).
    Quindi, dalla saggezza derivante dai miei anni (ehmm.......) dico :
    ALLA PROSSIMA RAGAZZI !
    E ora consentitemi un piccolo spam : dopo aver preso Veleno nella tenda l'anno scorso, e qui colpito Zurkei nel fondoschiena, non poteva mancare Bin Laden.
    GRANDI NAVY SEALS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY"

Spina L'avatar di MICIOAK
    Club
    BTJO

Predefinito

Davvero un bel evento, io nelle vesti di taleban mi sono veramente divertito, anche non avendo sparato un solo colpo in 40h. Abbiamo pattugliato al meglio la nostra zona, la prigione di san pancrazio, il missile e il poligono situati all'estremita' dell'area operativa, e il campo base, che con tutte quei tendoni da circo e il gazebo era ben visibile. Inoltre credo che tutto il baccano che abbiamo fatto...tra fumogeni, scacciacani, e la sirena, penso sia stato fatto un buon lavoro. L'unico rancore che mi porto dietro e' la pattuglia che ci e' scappata venerdi notte sotto la prigione. Per piu di 2 ore a girare per tutta la montagna a cercarli, torce accese, mezzi in movimento con circa 10 operatori di taliban, ma senza trovar traccia...buon lavoro ragazzi. Per quanto riguarda il sabato sono stati ben accolti i prigionieri che ci sono stati consegnati per l'interrogatorio, spero che non abbiamo esagerato, giusto un pizzico di raudi,fumogeni,scacciacani, acqua sulle mani che tenevano taniche da 5 lt o tronchi di alberi, posizioni scomode anche troppo...e altro...scusateci..perdonateci. Il sabato pomeriggio e sera, io personalmente ho fatto da autista con la mia auto, per portare le pattuglie giu verso la prigione, e la sera quando c'e stato il grande attacco, ho parcheggiato la macchina, e sono sceso solo col un fucile e un caricatore, avevo lasciato tattico e visore e torcia nella tenda....ma chi sei rambo...infatti fatti 100 mt mi sono arrivati 2 colpi a singolo e me ne sono tornato indietro al campo base...li mi sono fatto una luuuunngggaaaa dormita, visto che erano 30 ore che zompettavo da una parte all'altra.
    La domenica mattina e il pranzo poi sono stati una vera gioia, grazie ancora a killer Team e Orsi Bruni per questo eventro.
    Un saluto da SBS TEAM e BTJO.
    al link ci sono un po di foto, chiedete l'amicizia se non riuscite a visualizzarle.
    https://www.facebook.com/home.php#!/...00001560933490

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Eccomi quà:
    che dire grazie grazie grazie , per 48 ore di grazie per le spledite ore passate con tutti voi, e vi assicuro che è stressante pensare a tante cose, ma se non avessi avuto i miei..........che dire spettacolari tutti sempre pronti e operativi, in qualsiasi momento. sia per pattugliare, pre presidiare cek point, per fare qualche game tra di noi, e per preparare caffè. ma sopratutto pronti a tutto saluto TATTICO e il suo tema che sono stati catturati e trattenuti un paio di ore tra vari confort salciccia grappa e cazzatelle varie( in modo che si si studiatva il campo) cia ragazzi.
    la sera dalle ore 21 siamo passati da allarme giallo ad allarme rosso e abbiamo intensificato le pattuglie e ramificato i punti di guardia abbimao ridotto le ore di riposo in modo da cambiare più freneticamente la situazione di allertae facendo più movimenti sul nostro campo con la spernaza di far confondere le idee a chi ci stava già spiando da qualche ora.
    La notte nella tenda comando eravamo in 4 io e maxx , Ombra(prima legio minerva), Leder (Indians Termoli)che coordinavamo i nostri ragazzi per i turni di guardia e le pattuglie, dopo che io e maxx ci siamo fatti due ore di pattuglia sulla strada con il suo visore e sentivamo come cazzo si avvicinavano.......... ragazzi mai strippato così sentirli e non vederli.
    ma quei 15 minuti durante la notte.............................quanti cazzi di pallini.......io personalmente non ho abbandonato la tenda comando quando ervamo sotto attacco protetto dal mio fedele maxx, e tekken che erano a pochi metri da me, e da Leder, che ha fatto un'azione alla rambo prendendone uno al collo e lo ha fatto dichiarare, poi quando ero rimasto alle strette mi sono messo in tenda e con la mia fedele hi capa, ho difeso ed eliminato un paio di avventori prima che faceva irruzione Antonio(ICEMAN del GOA) , ho sparato ma oramai era dentro e mi sono dichiarato dicendogli (colpito basta prima che ci facciamo male) e lui mi ha semplicemente abbracciato dicendomi (Grande Capità siete spettacolari, e presa la bomba è andato via.

La cosa che mi ha sconvolto è stato il modo in cui ci hanno attaccato da veri professionisti ragazzi avevano quasi tutti visori notturni e credo qualche visore temico, si sono avvicinati come dei serpenti senza che ce ne siamo accorti, e si sono dichiarati al primo pallino che gli arrivava, mai visto e mai incotrate persone così......grandi. tanto che a fine attacco gli ho fatto i complimenti a tutti , grandi!!!
    ringrazio veleno e proff per averci dato questa possibilità non ce l'abbiamo messa tutta e saluto Tutti quelli che ho incontrato e non ho salutato di persona avrei voluto stringere la mano a tutti, nessuno escluso, nessuno!!!!
    saluto al mitico Nebbia e Mattonella che ci siamo scambiati spesso comunicazioni radio, un saluto ad Andrea 999^ SAT Il mio amico Veleno(Mast), iceman.....cazzo quanti amici vi stimo tutti fratelli.......
    infine i ringraziamenti per la grande collaborazione avuta con Leder(Michele Indians Termoli) con sui ragazzi, e I magico e mitico Ombra 1^ legio minerva, grazie ragazzi veleno mi aveva affidato il comando, ma quando ho incontrato loro due ho detto ragazzi si decide tutti e tre assieme qualsiasi decisione, e così è stato tre menti un solo pensiero divertirci e passare 48 ore in pura armonia.......grazie

Capità

un pò di foto:

ciao ragazzi

Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

Grande Capita'....hai fatto un lavoro enorme,bravo a distribuire 2/3 del comando a Leader e Maxx,bravi a rimanere sempre operativi,grazie per i momenti passati insieme....sia quelli belli che quelli meno belli,come DE ho cercato di ascoltare sempre le Tue richieste e mi sembra che il livello raggiunto sia stato molto alto.
    Sembri un cazzo di talebano vero e proprio.

Rik
    Rik non  è collegato
    Spina L'avatar di Rik
    Club
    Legio Prima Minervia

Predefinito

comincio col dire che non pensavo di avere dentro tanti ossicini,mi fanno male tutti. Proseguo con il ringraziare tutti gli organizzatori per averci dato la possibilità di partecipare a questo torneo,è stato tutto ottimo e le location erano perfette, GRAZIE!!
    Un ringraziamento particolare mio personale và ai miei ragazzi della I Legio Minervia, Mercenari Pontini e Indians Termoli per come hanno interpretato la parte siete stati pazienti,tenaci e molto professionali.
    Un salutone và a qui due Talebani di Capità e Leader compagni d'avventura e di cazzeggi, i quali mi hanno insegnato sempre nuove cose e con i quali e stato,per me,un'onore lavorarci. A presto ragazzi!!!

Recluta

L'avatar di KUIO
    Club
    BTJO

Predefinito

Ciao ragazzi...mi associo a Micio per i ringraziamenti. Per noi del BTJO E' stata davvero un'esperienza ricca di bei momenti.
    Ci siamo divertiti tantissimo ed abbiamo passato 2 giorni all'insegna di un bel softair....proprio quello come piace a noi
    Complimenti alla DE, per aver ideato e "retto la trama" di un evento del genere; a tutti i controinterditori, i quali con la loro azione ed interpretazione hanno contribuito alla riuscita di questo "film"; ed infine a tutta la taskforce di interdizione, la quale dimostrando audacia e temerarietà ,su di un terreno impervio e con condimeteo avverse, ha svolto i suoi compiti alla grande centrando gli obiettivi.
    Quindi grazie ancora.....siamo già pronti per la prossima

Qui trovate le foto....https://www.facebook.com/media/set/f...014.1500387861 se non riuscite a visualizzarle chiedete amicizia
    Ultima modifica di KUIO; 03/05/2011 a 13:15

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chiccocarter

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.