Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 108

Discussione: Operazione Colosseo TF60

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

ma spariscono i post
    comunque sabato è passato....lunedì anche e nessuna buona nuova

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexnavigator Visualizza il messaggio
    ma spariscono i post
    Ehhhhh...mi sa di si....

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

L'unico messaggio " sparito è di simca88 che ha editato il suo messaggio da solo, il resto è tutto quà

Recluta

Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    L'unico messaggio " sparito è di simca88 che ha editato il suo messaggio da solo, il resto è tutto quà
    si mi e arrivata la mail di avviso e so cosa diceva.....il perché ha editato no pero beh oramai credo che finora come il red1

Spina L'avatar di Tattico
    Club
    Excalibur

Predefinito

Io penso che gli animi siano infuocati alquanto e gettare benzina sul fuoco è completamente inutile.
    Il dato di fatto è che c'è gente che ha uscito dei soldi e che deve riaverli.
    Io ho partecipato col mio team nella TF60 ma non abbiamo usufruito del passaggio in elicottero quindi il lato economico non mi tange ma non per questo non posso dire la mia.
    Veleno lo conosco da tanti tanti anni, e nè lui, nel il suo club si sputtanano certo per 2000€. Da vedere poi se questi soldi sono andati in tasca agli elicotteristi, che non li restituiscono, o meno.
    Purtroppo Fabio sta attraversando un periodo particolare della vita nel quale ognuno di noi ci è già passato o ci dovrà obbligatoriamente passare.
    Sono comunque d'accordo che delle risposte vadano date ma considerando la persona con la quale si ha a che fare arriveranno di sicuro, magari anche tardi ma arriveranno.

@ Venom
    i tuoi toni mi sembrano un tantino fuori luogo, non trovi? Sarai di certo uno che non si fa problemi a dire ciò che pensa ma i concetti si possono esprimere anche in maniera diversa.

Recluta

Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

TATTICO guarda che gli animi si sono infuocati per il troppo silenzio prima e le troppe promesse poi e mi spiace dirlo ma il KTEAM è INDIFENDIBILE da questo punto di vista perchè è stato carente nella domande si è fatto scarica barile a vicenda e non si facevano trovare al telefono-sms-email
    i problemi personali esulano da quello che è l'impegno quando si organizza e comunque TUTTI avremmo capito la cosa se a suo tempo ci fosse stato chiarito il tutto no che le risposte sono state
    - subito dopo l'evento:si vi faccio la ricarica il lunedì
    -devono passare 60gg per contratto dell'elicotterista....
    -e ultima...venerdì scorso al pomeriggio mi è stato detto domattina vi ricarico a tutti.......il tutto condito da non risposte a email-sms (per non essere insistenti) e visto che con il KTEAM ci si è visti anche a "punto zero" speravo almeno in un "ciao Alex scusa abbiamo avuto problemi ma presto sistemiamo tutto" e invece niente neanche qui...cosa dovevo andare io a chiedere????
    se permetti per come sono fatto io 90gg sono un pochino troppi per avere delle risposte adesso basta...per ciò che mi riguarda questa credo sarà l'ultima esperienza con questa/te DE e visto che devo rispondere anche ai miei ragazzi in merito mi faccio ben sentire sul forum!
    e non sono così insensibile ai problemi di Fabio visto che ci sono passato a maggio 2010 con mia madre ma io a metà maggio avevo un torneo di club organizzato e anche se 3gg prima lei era finita in ospedale io ero sul campo coi miei...e quando è mancata a giugno ero a una 48h che ho abbandonato a metà...

Spina L'avatar di Tattico
    Club
    Excalibur

Predefinito

@Alex
    Sotto l'aspetto economico non sto assolutamente dicendo nulla. I SOLDI VANNO RESTITUITI....e magari anche subito visto il tempo trascorso.
    Dico solo, sotto l'aspetto umano, che purtroppo certi problemi c'è chi li affronta con uno spirito e chi con un altro; chi cade in un periodo nero e chi no.
    Spero che la cosa si risolva presto e che si possa vedere di nuovo in azione questa TF60.

Recluta

Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

guarda il alto economico è relativo...ora a me ad altri è la presa per il culo che non piace......non ho voglia adesso ma credo lo farò nei prossimi giorni un bel copia incolla di tutte le scuse-ritardi-promesse dette in 90gg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di elfoJoker
    Club
    Elfi Soft Air Team

Predefinito

Salve a tutti, mi sono interessato della questione direttamente.
    Ho parlato 15 minuti fa con Fabio che mi ha assicurato che i
    Rimborsi saranno evasi tutti entro il 10 Agosto.
    Tengo a precisare, che non ho nessun merito in questo, ma
    e' Fabio che sta risolvendo in parte i problemi che sono
    stati la causa di questi ritardi.
    Un slt a tutti
    Ultima modifica di elfoJoker; 05/08/2011 a 14:34

Recluta

Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elfoJoker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono interessato della questione direttamente.
    Ho parlato 15 minuti fa con Fabio che mi ha assicurato che i
    Rimborsi saranno evasi tutti entro il 10 Agosto.
    Tengo a precisare, che non ho nessun merito in questo, ma
    e' Fabio che sta risolvendo in parte i problemi che sono
    stati la causa di questi ritardi.
    Un slt a tutti
    grazie a nome di tutti Joker

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chiccocarter

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.