Ok a settembre che vuol dire pero'? Che ci restituite la quota oppure che ripassi sul forum per prendere altro tempo come hai effettivamente fatto col tuo ultimo intervento???
Ok a settembre che vuol dire pero'? Che ci restituite la quota oppure che ripassi sul forum per prendere altro tempo come hai effettivamente fatto col tuo ultimo intervento???
Non dicevo certo a te.
Chiaro
che il post di Venom
rispecchia la situazione incresciosa che si è creata per le continue lamentele dei partecipanti che aspettano il rimborso
a cui noi che organizziamo da diversi anni "non siamo abituati"
Fabio nn sentirti offeso,ciò è dettata dalla situazione nn è un attacco diretto all'amicizia che c'è tra noi da molti anni.
spero che il tutto si concretizzi con una stretta di mano
a settembre
ciao
p.
Allora caro veleno, se permetti dietro BHD come tutti i tornei che organizziamo... c'è gente come proff, me e tanti altri che si fanno un culo per organizzare...ma tu non puoi sapere certo di cosa sto parlando...dato che gran parte dei problemi sono successi proprio nel contingente AIDID gestito da te...
Poi cortesemente prima di parlare mettiti in regola con i pagamenti, poi apri la bocca e cortesemente non per stuzzicarmi...
Tanto ormai la tua parola vale quanto un 2 di bastoni con la briscola a denari...
Per risponderti aspetterò di farlo a quattr'occhi a settembre se avrai la faccia tosta di presentarti, anzichè qui su un forum pubblico, non di certo mi abbasso al tuo livello, chiaro?
Ultima modifica di Venom82; 04/08/2011 a 16:00
per cortesia chiudiamola qua.
chiedo ai moderatori di intervenire visto che si sta andando fuori argomento
spero che i team vengano rimborsati al più presto.
alex
forse nn hai capito.........e mi sembra strano!!!
qui nessuno vuole nascondere niente
E CHIARO!!
PROFF tutto chiaro come anche la vostra posizione tranquillo,Fabio mi ha contattato venerdì avrebbe dovuto far tutto ieri vediamo in settimana cosa succede....la cosa che mi stupisce è che a parte noi e uno due team con cui mi sento agli altri sembra non interessare la cosa mah....