.....che dire...sempre cosi professionali e precisi....un esempio di come si deve lavorare ed eseguire gli Op Ord,ho visionato le recon fatte su Campo Easy e sito sniper...azz mi si vede benissimo....Mattonella viene inquadrato alla perfezione,ore di appostamento e immagini che documentano alla perfezione l'attivita' dei siti sotto controllo.
Le foto del GOA sono altresi eloquenti...osservazione su San Pancrazio(prigione ostaggi)perfetta...mi dispiace solo che in quel lasso era ancora da attivare al 100%....sarebbe stato perfetto!
La TF ha fatto un gran lavoro...hanno raso al tappeto circa 13km/q di terreno aspro e difficile...i pochi obbiettivi sono stati(quasi)tutti marcati,sono veramente contento del Vs lavoro,è vero quello che Alex ha espresso ma con quelle unita' a disposizione abbiamo fatto i miracoli....sicuramente meritavate di piu'!La prossima è gia in cantiere....spero di Ri-avervi tutti in azione.
---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:15 ----------
.....felice di aver fatto "convivere" i mitici Mas1...Romani(peccato l'assenza di Kriminal)con 1 Napoletano e la TFL...vera espressione del Nord...
![]()

Portale
Lo staff