Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108

Discussione: Operazione Colosseo TF60

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

@Friz e DevilDog...niente OT...parlate in PM......
    Grazie Luca,sei una persona che conosco da troppi anni,un amico sincero...un cristallo di boemia quanto sei sincero.
    Belle parole...che significano bell'esperienza,mi hai riempito....si il momento mi ha messo a dura prova,ma la faccia era mia e gli Amici meritavano il mio sacrificio....la situazione lo ha permesso ma credo(come dici tu)che molti avrebbero ceduto il comando della manifestazione,ho voluto esserci a tutti i costi...siete stati per me energia positiva di cui avevo bisogno.
    Zurkey è morto.....altri 100 sono pronti!!!!!!

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

Grazie a voi!!

attori protagonisti di questo film.

Abbruzzisthan.......vi saluta
    alla prox
    p.

nb*

foto foto......

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabioveleno Visualizza il messaggio
    @Friz e DevilDog...niente OT...parlate in PM......
    Grazie Luca,sei una persona che conosco da troppi anni,un amico sincero...un cristallo di boemia quanto sei sincero.
    Belle parole...che significano bell'esperienza,mi hai riempito....si il momento mi ha messo a dura prova,ma la faccia era mia e gli Amici meritavano il mio sacrificio....la situazione lo ha permesso ma credo(come dici tu)che molti avrebbero ceduto il comando della manifestazione,ho voluto esserci a tutti i costi...siete stati per me energia positiva di cui avevo bisogno.
    Zurkey è morto.....altri 100 sono pronti!!!!!!
    ti stimo fratello!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    999^ DIV. SAT

Predefinito

.....Le 48h passate nella tenda con il k Team non ha fatto altro che rafforzare la ns amicizia che ormai dura da anni......
    Vi ringrazio a nome di tutta la 999^ Div. " Novecentonovantanovesima Divisione" per averci fatto partecipare ad un evento così bello e ottimamente organizzato e mandato avanti nelle ore....
    E' stata dura aspettare gli infedeli dal tramonto all'alba ,ma tutto è stato ripagato dalla giocata finale dove ci siamo IMMOLATi come sempre ultima linea di difesa per cercare di salvare il ns Zurkey......
    Un saluto a Marco dei Malatestiani, Luigi e i suoi MAST, Capità, Leader e gli Indians, Colonnello dei Seal, Anto dei GOA ecc.....

Nebbia/ Veleno ......Grazie

Spina L'avatar di NEBBIA KILLER TEAM
    Club
    Killer Team

Predefinito

sai perfettamente cio' che ci lega e' stato un piacere avervi al mio fianco fino alla fine........tf 60 Avete fatto di Zurkey un martire,non finisce qui qulcun'altro difendera' l'ABRUZZISTAN

ALLLLAHHHH STA AR BAR!!

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NEBBIA KILLER TEAM Visualizza il messaggio
    sai perfettamente cio' che ci lega e' stato un piacere avervi al mio fianco fino alla fine........tf 60 Avete fatto di Zurkey un martire,non finisce qui qulcun'altro difendera' l'ABRUZZISTAN

ALLLLAHHHH STA AR BAR!!
    yeeaaaaaaaaaaaaaa

Spina L'avatar di FRIZIONE K-TEAM
    Club
    K-TEAM

Predefinito

ALLAH STà AR BAAAAAR!!!
    L'Abruzzistan non vuole padroni, Zurkey sarai vendicato...

Spina L'avatar di ienalegio
    Club
    legionari malatestiani

Predefinito

salve a tutti scrivo qualcosa anche io,inizio con il dire che questa è stata la mia prima h48e devo dire che è stata un esperienza indimenticabile davvero mi son divertito da morire e sono stato da dio con tutti bella la modalita recon e attacco congiunto complimenti a VELENO NEBBIE MATTONELLA PROFF e a tutti i ragazzi che vi hanno dato una mano e hanno fatto si che questo torneo ci trovi tutti in accordo sul dire che è stato un gran evento ben riuscito ben organizzato con le contro belle attive e cazzute che ci hanno anche inseguito come pazzi per le vie e i boschi( quelli del jmmy cazzo nn ci mollavanooo)ringrazio tutti davvero ed è stato un onore trovarmi con i ragazzi della TF 60 nuovi e vecchi amici un onore e un piacere combattere fianco a fianco con Iceman,Rozzilla,Carter,veleno gli Indians,Papi, miccia e il mio autista taliban joker ahahahaha mi scusino coloro che nn ho nominato ma nn ricordo tutti i nomi ma vi garantisco che è stato un onore essere al fianco di tutti voi,una figata di torneo evento o come lo si vuol chiamare nn importa vero softair per me onesta collaborazione sono stato veramente bene GRAZIEEEEEEEEEE a tutti.........detto ciò CARI SEGUACI DU ZURKEYYYY POTETE ESSERE ANCHE MILIONI SE NN FATE I BRAVI LA TF 60 RITORNA E FACCIAMO DELL'ABRUZISTAN UNA COLONIAAAAAAAun saluto a tutti a presto

Spina L'avatar di minaccia
    Club
    orsi d'abruzzo

Predefinito

un regalino da parte ............. ( quelli del jmmy cazzo nn ci mollavanooo)
    https://www.youtube.com/watch?v=9AWrArr6ThE

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

....bravissimo....che bello...da proprio la giusta impressione.
    ...ANCORAAAA....forza ragazzuoli...voi che sete bboni cor pc....

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chiccocarter

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.