Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108

Discussione: Operazione Colosseo TF60

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

Mi accodo agli altri per i ringraziamenti, in maniera particolare alla contro che abbiamo visto sempre attiva e presente a qualsiasi ora del giorno e della notte...avete fatto un ottimo lavoro!
    Campo M A G N I F I C O e clima "come piace a noi" sono stati gli ingredienti principali di queste 45h!
    Un ringraziamento particolare a Fabio, Nebbia e Proff per l'invito!

La cosa bella in questo genere di evento è stato l'affiatamento che si è venuto a creare collaborando con la TF!
    Sembra facile ma "fondere" 50 persone che non si sono mai viste prima non è cosa semplice!
    La scena più bella che mi è rimasta impressa nella testa è stata dopo l'attacco al covo di Zurkey....due ragazzi dei Seal Team cercavano un passaggio per rientrare alla base e noi 5, pressati nel cassone del pick-up del GTP abbiamo aperto il portellone per farli accomodare.
    Visto che lo spazio era poco durante tutto il tragitto abbiamo tenuto le loro spalle in maniera da non farli cadere per terra!
    Penso che questo sia il giusto "riassunto" di cosa sia stata la TF!

Un saluto particolare a Bull, Libero e tutta la compagnia Easy......grandi come sempre!
    Al GTP, in paticolar modo ad Alex, sempre gentile e premuroso!
    A Giulk e i suoi ragazzi, mitici!
    Ai ragazzi dei Seal Team e Nona Draghi che finalmente ho avuto il piacere di conoscere!
    A Hannibal , Iena e gli altri componenti del team dei Legionari Malatestiani!
    Ad Antonio "Iceman" e i ragazzi del GOA.
    Ad Ike dei TNT che non vedevo da moltissimo tempo ma che purtroppo ho sentito solo al cellulare.
    A Papi e i suoi Mas1
    A Veleno dei MAST che ho conosciuto e che rivedrò fra "poco"!
    A Capità, complimenti ancora per la professionalità che hai avuto nella gestione del campo!
    A tutte le altre persone intervenute che mi sono dimenticato di menzionare!

A breve Deb. con foto!
    Ultima modifica di Rozzilla; 10/05/2011 a 18:45

Spina L'avatar di NEBBIA KILLER TEAM
    Club
    Killer Team

Predefinito

grazie a tutti.........mi sto emozionando!!!!
    Anche io devo rigorosamente RINGRAZIARE TUTTI! nessuno escluso,siete stati fantastici,avete dato modo di realizzare un evento.......COME LO VOLEVAMO.
    Questo buon softair e stato merito di tutti,gli ingranaggi hanno girato alla perfezione,che dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rozzilla Visualizza il messaggio
    mi accodo agli altri per i ringraziamenti, in maniera particolare alla contro che abbiamo visto sempre attiva e presente a qualsiasi ora del giorno e della notte...avete fatto un ottimo lavoro!
    campo m a g n i f i c o e clima "come piace a noi" sono stati gli ingredienti principali di queste 45h!
    Un ringraziamento particolare a fabio, nebbia e proff per l'invito!

La cosa bella in questo genere di evento è stato l'affiatamento che si è venuto a creare collaborando con la tf!
    Sembra facile ma "fondere" 50 persone che non si sono mai viste prima non è cosa semplice!
    la scena più bella che mi è rimasta impressa nella testa è stata dopo l'attacco al covo di zurkey....due ragazzi dei seal team cercavano un passaggio per rientrare alla base e noi 5, pressati nel cassone del pick-up del gtp abbiamo aperto il portellone per farli accomodare.
    Visto che lo spazio era poco durante tutto il tragitto abbiamo tenuto le loro spalle in maniera da non farli cadere per terra!
    Penso che questo sia il giusto "riassunto" di cosa sia stata la tf!

un saluto particolare a bull, libero e tutta la compagnia easy......grandi come sempre!
    Al gtp, in paticolar modo ad alex, sempre gentile e premuroso!
    A giulk e i suoi ragazzi, mitici!
    Ai ragazzi dei seal team e nona draghi che finalmente ho avuto il piacere di conoscere!
    A hannibal , iena e gli altri componenti del team dei legionari malatestiani!
    Ad antonio "iceman" e i ragazzi del goa.
    Ad ike dei tnt che non vedevo da moltissimo tempo ma che purtroppo ho sentito solo al cellulare.
    A papi e i suoi mas1
    a veleno dei mast che ho conosciuto e che rivedrò fra "poco"!
    A capità, complimenti ancora per la professionalità che hai avuto nella gestione del campo!
    A tutte le altre persone intervenute ma che mi sono dimenticato di menzionare!

A breve deb. Con foto!
    grazie e ripeto siete stati fantastici in tutte le 48 ore e la conferma l'ho avuta durante l'attacco al mio campo.......grandissimo complimenti! A tutta l tf60

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

Parliamo di infortuni.....TNT 2,Goa 1,Excalibur 1...e poi non so',grande impegno e terreno infido....importante è il ringraziamento ai ragazzi del TNT Force...sono esfiltrati per doppio infortunio e non hanno partecipato alle azioni notturne,li ho sentiti durante le fasi e sono dispiaciuto...alla prossima.
    @Kuio:è tutto vero quello che dici,alla prossima visto che intensificheremo glio obj ti daro' un comando tutto per Voi,avete lavorato molto bene in silenzio(come tutti)e con gran sacrificio....e poi con quelle salve sei stato mitico.

---------- Post added at 20:10 ---------- Previous post was at 20:02 ----------

....e poi equipaggiati al top....c'erano piu' visori che anime..

Spina L'avatar di FRIZIONE K-TEAM
    Club
    K-TEAM

Predefinito

Da dove si comincia di solito, la descrizione di un esperienza così?
    Partiamo per prima cosa con i ringraziamenti dovuti e doverosi a tutte le squadre partecipanti, senza le quali tutto questo non sarebbe probabilemente avvenuto.
    Un grazie speciale, ormai quasi scontato al K-TEAM. Nebbia, Veleno, Mattonella, Scintilla, Principe e The Wall, se non ci foste toccherebbe inventarvi.
    Sono felice d'aver partecipato alla creazione di tale evento e vedere che il lavoro e l'impegno impiegati per quest'ultimo, abbiano contribuito alla buona riuscita del tutto.
    Non so quante ore ho passato sul campo, so solo che l'adrenalina e il divertimento che questo evento ha portato hanno fatto si che il mio sonno giungesse a Roma.
    La nota negativa di tutto???
    Il fatto che sia dovuto finire! Io sarei rimasto anche un'altra settimana se fosse stato possibile!
    Quasi dimenticavo di ringraziare i ragazzi dei 999 e i ragazzi dei Mast, compagni d'OBJ! Regà c'avranno pure freddato Zurkey è vero, ma siamo stati come gli Spartani alle Termopili...
    Non dimentico di certo l'interdizione...avevate con voi Houdini? Un attimo prima la strada sotto il visore era vuota e l'attimo dopo c'era una fila di IR puntati sull'OBJ. Bravi!
    Ci sarebbero tante altre cose da dire e o da rimembrare, ma forse la cosa migliore è darci appuntamento al prossimo evento per sperando che possiamo noi divertirci e ridere di nuovo insieme.

Bella pé tutti, FRIZIONE K-TEAM

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    999 Divisione SoftAir Team

Predefinito

scusate l'OT Frizione mi dici il tuo nome di battesimo??
    P.S. Anche in privato

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

...mmmhhhhh battesimo fresco?
    ...ora che ci penso....Alessio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    Ebbene si...la tradizione del nome di battaglia ha colpito ancora!!!!!
    BENVENUTO FRATELLO NEL K TEAM

---------- Post added at 21:54 ---------- Previous post was at 21:45 ----------

Grazie Rik,è stato un piacere conoscerti,non mancheranno occasioni per essere di nuovo insieme.
    Quote Originariamente inviata da Rik Visualizza il messaggio
    comincio col dire che non pensavo di avere dentro tanti ossicini,mi fanno male tutti. Proseguo con il ringraziare tutti gli organizzatori per averci dato la possibilità di partecipare a questo torneo,è stato tutto ottimo e le location erano perfette, GRAZIE!!
    Un ringraziamento particolare mio personale và ai miei ragazzi della I Legio Minervia, Mercenari Pontini e Indians Termoli per come hanno interpretato la parte siete stati pazienti,tenaci e molto professionali.
    Un salutone và a qui due Talebani di Capità e Leader compagni d'avventura e di cazzeggi, i quali mi hanno insegnato sempre nuove cose e con i quali e stato,per me,un'onore lavorarci. A presto ragazzi!!!

Spina L'avatar di Tattico
    Club
    Excalibur

Predefinito

Non so da dove iniziare....dai ringraziamenti?
    Doverosi per tutti......interdizione e contro....e un ringraziamento pure al meteo che ha reso la missione una di quelle toste che piacciono a noi.
    La contro ha fatto il suo sporco lavoro alla grande innalzando i livelli di guardia man mano che la TF avanzava nelle operazioni di ricognizione prima, sabotaggio e DA dopo.
    Certo non è stato piacevole avere la botta di culo che quando si stava facendo recon su un obj che non vedevamo ma sentivamo solo siamo capitati proprio nel mezzo dell'incontro tra convoglio missile e relativa scorta e 20 operatori assatanati hanno deciso che in quel momento doveva scattare il party ai ns danni però da qui è nata la ns. prigionia che ci ha portato al campo base dove c'erano i fantastici Capità, Rik e Leader che saluto con amicizia e spero di incontrare di nuovo e presto in giro per l'italia.
    Il lavoro della TF è stato poi superlativo, primo perchè anche con tanta difficoltà siamo riusciti a pianificare una missione per 12 team solo in rete e poi perchè quando c'è stato l'incontro dei team leader sembravamo affiatati da tempo: solo proposte costruttive vagliate in pochi secondi e accettate da tutti senza ostacoli di sorta ove nessuno cercava di imporre le proprie idee agli altri e questo rappresenta un grande indice di maturità.
    Ho rivisto con piacere Carter e Gilberto (9° draghi) , Giulk (indians) , Snake (seals) dopo svariati anni e Ike (tnt) col quale ci vediamo più spesso nonchè Iceman (goa); ho conosciuto Hannibal (legionari malatestiani), Rozzilla (zarruele), Alex (gtp), Papi (mas1) che avevo solo incontrato in passato di sfuggita in una missione che ci ha visto contro. Tutta gente in gamba, simpatica, che ha dato il massimo per la riuscita della missione che è stata portata a termine con grande successo.
    L'attacco che abbiamo fatto al campo la notte è stato qualcosa di grandioso per come ci siamo mossi, per come siamo avanzati e perchè è difficile in queste situazioni arrivare a 20 metri dal campo avversario e iniziare senza che la difesa abbia avuto il modo di farlo a sua volta e prima.
    Grandi tutti.
    Però i complimenti più grandi vanno a Veleno. Fabio è stato il Riccardo Muti della situazione, ha saputo dirigere l'orchestra con enorme maestria nonostante abbia dovuto andar via dal campo 2 volte nell'arco della missione e per cose ben più serie del softair (altri forse avrebbero mollato). Grande Fratè, come al solito non deludi mai.
    Proff co-regista del film ha svolto anche lui il compito alla grande. Addirittura è venuto al campo prigionia per vedere come eravamo trattati. Ma appena è andato via io mi sono lasciato corrompere volentieri da Capità e Rik (son queste le cose belle del softair, sei in missione e porti un comportamento ligio e serio, ma appena esce la possibilità di far caciara insieme non ci si tira mai indietro e dopo un pò di nuovo a macinare kilometri).
    Nebbia...altro fratello....si è pure preso la stending ovation domenica e come ha detto Iceman quando Zurkey è entrato in sala pranzo sembrava essere uscito dalla trasmissione Uomini e Donne.
    Doveroso da parte mia ringraziare anche i miei uomini: non siamo caprette di montagna e non abbiamo il fisico di mr.universo ma il ns. compito lo portiamo sempre a termine nel bene e nel male.
    Il campo era MERAVIGLIOSO, forse il più bello sul quale abbia giocato e di campi in Italia in 17 anni ne ho girati tanti. A parte le "dolci colline" sembrava di essere a casa con tutte quelle pietre sparse in ogni dove e questo ci ha fatto sentire a casa.
    Che dire ancora: se ho dimenticato qualcuno me ne scuso ma la gente incontrata è stata tanta. Ci aspettiamo tutti che la Colosseo 3 sia già in cantiere e che magari possa riproporre la stessa TF, magari per andare a prendere Sainz che anche stavolta l'ha fatta franca.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    999 Divisione SoftAir Team

Predefinito

alèèèè non mi scorderò mai le sclerate a principe
    cmq io sono Mattia

Spina L'avatar di FRIZIONE K-TEAM
    Club
    K-TEAM

Predefinito

Ahahahahahah...ar principe jè tocca sopportà, ma è un grande! Comunque tocca organizzare qualche giocata insieme... :d

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chiccocarter

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.