Originariamente inviata da
rozzilla
mi accodo agli altri per i ringraziamenti, in maniera particolare alla contro che abbiamo visto sempre attiva e presente a qualsiasi ora del giorno e della notte...avete fatto un ottimo lavoro!

campo
m a g n i f i c o e clima "come piace a noi" sono stati gli ingredienti principali di queste 45h!
Un ringraziamento particolare a fabio, nebbia e proff per l'invito!
La cosa bella in questo genere di evento è stato l'affiatamento che si è venuto a creare collaborando con la tf!
Sembra facile ma "fondere" 50 persone che non si sono mai viste prima non è cosa semplice!
la scena più bella che mi è rimasta impressa nella testa è stata dopo l'attacco al covo di zurkey....due ragazzi dei seal team cercavano un passaggio per rientrare alla base e noi 5, pressati nel cassone del pick-up del gtp abbiamo aperto il portellone per farli accomodare.
Visto che lo spazio era poco durante tutto il tragitto abbiamo tenuto le loro spalle in maniera da non farli cadere per terra!
Penso che questo sia il giusto "riassunto" di cosa sia stata la tf!
un saluto particolare a bull, libero e tutta la compagnia easy......grandi come sempre!
Al gtp, in paticolar modo ad alex, sempre gentile e premuroso!
A giulk e i suoi ragazzi, mitici!
Ai ragazzi dei seal team e nona draghi che finalmente ho avuto il piacere di conoscere!
A hannibal , iena e gli altri componenti del team dei legionari malatestiani!
Ad antonio "iceman" e i ragazzi del goa.
Ad ike dei tnt che non vedevo da moltissimo tempo ma che purtroppo ho sentito solo al cellulare.
A papi e i suoi mas1
a veleno dei mast che ho conosciuto e che rivedrò fra "poco"!
A capità, complimenti ancora per la professionalità che hai avuto nella gestione del campo!
A tutte le altre persone intervenute ma che mi sono dimenticato di menzionare!
A breve deb. Con foto!