Fatto rimborso x zaruele e malatestiani datemi conferma......
Chicco sto aspettando il tuo codice postpay appena me lo mandi saldo anche te!!
Prossimo mese goa\ 2 trance a chicco\e spero una terza se ce la faccio
grazie ancora per l'attesa
Fatto rimborso x zaruele e malatestiani datemi conferma......
Chicco sto aspettando il tuo codice postpay appena me lo mandi saldo anche te!!
Prossimo mese goa\ 2 trance a chicco\e spero una terza se ce la faccio
grazie ancora per l'attesa
ciao Carlo-----la post pay è quella di alessandro gabriele---te l'ha mandata ieri...casomai te la faccio rimandare
carter
Nebbia, il mio segretario è all'estero, quando torna ti do la conferma...
Malatestiani
Ciao Carlo, rimborso ricevuto!![]()
chicco mi controlli il versamento,grazie!
tutto OK, per la quota nonadraghi..Carlo..il mese prossimo aspettiamo sulla stessa carta quella dei (parlato con snake) seal cosi siamo a posto...ancora grazie
carter
Ciao ragazzi, ciao Fabio, ciao Carlo.
Come avete visto non sono mai intervenuto sul forum, non ho telefonato e non ho mandato sms.
Mi sono limitato a leggere quanto accaduto in questi mesi e ho letto con stupore (ma nemmeno tanto in fin dei conti) quanto scritto da qualche team leader o gregario dei team che erano coinvolti nell’organizzazione.
Come sempre io mi astengo dal commentare via forum, di miei interventi ne leggerete sempre pochissimi…
E’ così facile nascondersi dietro ad una tastiera ed è ancora più facile travisare i concetti di chi scrive.
Io a quella manifestazione sono stato benissimo, mi è stata data l’occasione di partecipare insieme agli amici DevGru e ringrazio loro in primis ed il KTeam per l’organizzazione. Certo non tutto è andato per il verso giusto ma ormai è andata.
Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto di persona per la prima volta e le vecchie facce riviste con piacere…
In quanto al famoso rimborso appena ci sarà la possibilità vi prego di contattarmi (magari via mail) e vi manderò gli estremi della PostePay dove fare la ricarica.
A presto, con la speranza di rivederci tutti sui campi di gioco!!!!