Originariamente inviata da
Rozzilla
Mi vedo "costretto" ad intervenire in questo thread per quotare l'amico Alex.
So per certo che i soldi li rivedremo,
di questo ne sono sicuro (dato che conosco Carlo e Fabio), ma purtroppo il tempismo non è stato dei migliori.
Mi sono sentito al telefono con entrambi e in "ultima battuta" con Fabio ma purtroppo non è andato tutto a "buon fine"....
Il mio attuale intervento è "scaturito" leggendo i post precedenti dove si da "onore" ad una cosa sicuramente vera ma gestita con i tempi completamente errati e quindi a mio parere poco "lodevole".
Vorrei spostare l'attenzione quindi sulle responsabilità che un Direttivo e un Presidente di una ASD hanno
in qualsiasi momento della vita associativa, specialmente se si organizzano eventi dove sono coninvolte molte persone. Cerchiamo di capire da questo errore come comportarci se dovesse capitare a noi la stessa cosa; Non lasciamo "nulla al caso", cerchiamo di tenere SEMPRE aggiornati i Team partecipanti sui "problemi" o "mancanze" che possono venire a crearsi in qualsiasi momento.
Auguro a tutti i ragazzi del Killer Team un grande in bocca al lupo, sono fiducioso e certo che tutto si risolverà per il verso giusto!