non so più cosa pensare, son due ore che smanetto su sta benedetta desert eagle ma non capisco come mai con la canna nuova mi si alzi la mira di 5 centimetri circa...
la canna nuova l'ho realizzata io, il diametro interno è leggermente più piccolo e quello esterno è preciso rispetto alla canna originale con una tolleranza di meno di 5 centesimi sui diametri delle parti "interessanti" (ovvero quelle che servono, dove la canna non tocca da nessuna parte, non sono stato a portarla a misura)

la prima canna penso sia in bronzo o ottone o comunque qualcosa del genere ha un colore brunito tipico di questi materiali.
la canna nuova è in alluminio.
non è un problema di hop up, il gommino entra nella canna della stessa quantità.
la canna è dritta, comunque facendo i conti, se fosse storta dovrebbe avere una differenza di 1 mm fra le estremità, cosa che assolutamente non c'è.

che sia per via del diverso materiale?? che faccia risaltare l'effetto hop up?
domani lucido internamente la canna e provo qualche colpo senza lo spessorino dell'hop up (il gommino sulla canna resta, ma è come se l'hop up non funzionasse)
intanto aspetto consigli e suggerimenti, ciao!

p.s. se può servire, la canna nuova è molto precisa ma poco accurata (ovvero, la rosata è molto stretta, un paio di cm di raggio, il problema è che sta sopra di 5-6 cm rispetto a dove miravo io....)