Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Raccolta di info sulla Blackhawk

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito Raccolta di info sulla Blackhawk

Dato che ho un po' di tempo riporto alla luce la cronologia delle etichetta Blackhawk, spero che anche Octabrain intervenga aiutandomi. L'avevo già scritto tempo fa ma era incompleto ed è sparito nei meandri del megathread generale. Chissà che non ne esca una microguida...

Le più vecchie sono di sicuro queste due, fate conto che la Blackhawk ha iniziato a Virginia Beach nel '93 circa, quindi saranno di quegli anni. Sono molto simili trannè il colore. Io sono propenso a considerare come più vecchia quella bianca ma non ci metterei di sicuro la mano sul fuoco.

Successivamente sono passati a questa etichetta:

E' presente su questa versione dell'AK chest rig, che come vedete è piuttosto datato come pattern (i fastex citano '95...sarà vero?).

Non saprei dire quando esattamente hanno introdotto l'etichetta della produzione intermedia (1997-98?), fatto sta che le prime riportano la scritta: Made in USA, Cheasepeak, Virginia:

Questa etichetta ad esempio ce l'ho su un DOAV vecchio tipo e su del materiale desert che ho trovato 3 anni fa a San Diego.

Successivamente appaiono altre due varianti, senza indicazioni della provenienza e con un bel "made in Korea". Ad esempio sul mio floatation desert c'è quella senza indicazioni di provenienza ma la cordura e la fattura sono ancora buone.
    Su un'AK chest rig come quello di Bud ho la stessa etichetta accompagnata da un'altra, interna, che riporta la scritta: "made in Vietnam".

Poi di recente hanno introdotto l'etichetta più grossa che siamo abituati a vedere.
    Ultima modifica di alexdust; 30/04/2011 a 17:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

doav

nytaeon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.