Guida in rinnovamento....
Guida in rinnovamento....
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 31/07/2012 a 21:01
Attualmente viene distribuito in Cordura 500d e sull'ettichetta ed è prodotto in Repubblica Dominicana.
Anche il MBAV è leggermente diverso poichè ha le soft armor staccabili.
Ultima modifica di corte; 19/05/2012 a 17:05
Esattamente, oltre che alcune pouches sono leggermente diverse e sull'etichetta viene riportata anche la dicitura Version 2
bel lavoro, complimenti.
sta venendo fuori un bel lavoro, purtroppo non posso aiutarvi
Credo che però il lavoro più interessante sia proprio scovare le varianti in base alle etichette e alla data di produzione.
Se può essere utile in tal senso ho 2 MBITR pouch Allied Ind SFLCS che però differiscono leggermente in fattura e sopratutto in colore , se interessa ti faccio 2 foto![]()
Grazie Alex.
E' per questo che chiedo l'aiuto degli altri , più siamo e più materiale riusciamo a condividere.
Fai foto che vediamo.
Quello che ho notato io è che la cordura tra i kit datati 2006/2007 e quello 2008/2010 è leggermente diversa di colore.
Altre due foto, stavolta di un RRV Ver.2
Medic pouch Ver.2
Frag Ver.2
In questi giorni devo dare una ripulita alla stanza degli orrori (definizione non mia....chi è sposato ne capisce qualcosa), con l'occasione faccio alcune foto mostranti etichette con diverse annate di produzione. Alcune pouches differiscono lievemente per colore della cordura, altre addirittura per dimensioni.
Ultima modifica di vega82; 11/06/2012 a 19:29