BHI Commando chest rig , Made in Korea , Fastex Kifco.
![]()
BHI Commando chest rig , Made in Korea , Fastex Kifco.
![]()
stavo passando queste foto quando mi è caduto l'occhio su questi 2 Recon Chest BHI.
Le foto sono sicuramente datate prima del Novembre 2005 (data di morte del GB in questione RIP) e potrebbero anche essere del 2004. Si vedono già i fastex low-iff!![]()
ci avevo pensato pure io, quindi secondo i miei calcoli gli ultimi anni del black fastex dovrebbero essere il 2003-2004
La Blackhawk è stata una delle prime case a cambiarli. Ho roba Tactical Tailor con black buckle datati 2005. Ricordo invece che già nel catalogo Blackhawk del 2005 c'era materiale conl fastex in tinta.
altri dettagli di una Commando rig appena arrivata:
Etichetta:
Fastex: Kifco TSR-38
Note: è già la versione con pad interno, quindi l'ultima prima dei fastex Low-IFF
![]()
BHI COMMANDO CHEST RIG, Made in Korea, Fastex Kifko
Fronte
Retro (niente pad interno)
Etichetta (made in korea)
Fastex (kifko)
Note:
1) presenta la già riscontrata scoloritura del trim, dovuta senza dubbio all'umidità: l'odore quando l'ho tolto dalla scatola non mentiva... probabilmente un avanzo di magazzino, visto che ha ancora i cartellini attaccati.
2) Come detto, ha i cartellini ancora con sè. Su di essi compare la data 1999. Come mi ha fatto giustamente notare alexdust, le date si riferiscono a un copyright, quindi sono da prendere con le molle.
Di seguito le scannerizzazioni:
Cartellino 1 - Fronte e Retro
Cartellino 2 - Fronte e Retro
Cartellino 3 - Fronte e Retro
![]()
Ultima modifica di Bud_Spencer; 13/12/2011 a 20:46
Gli zaini seguono le stessa cronologia di etichette , fastex e pad interno?