Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Raccolta di info sulla Blackhawk

  1. #11
    Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.
    Età
    45
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    751

    Predefinito

    tra il 4- 5 credo che il cambiamento non sia stato cosi repentino i primi modelli etichetta 5 avevano fastex squadrati acw come i precedenti poi di seguito pare siano stati usati itw stondati con data nascosta nella femmina..
    nei modelli recenti prima dei fastex in tinta che montano fastex kifco tsr25 ho notato nascosto nella femmina un codice seriale che cambia nella fine probabilmente ad indicare la data ma che non so interpretare..

  2. #12
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    idem sul mio doav...
    intendevo per anonimi,per via che non aveva la scritta blackhawk stampata sopra come i successivi

    ---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 14:07 ----------

    Quote Originariamente inviata da **MR.MARUI** Visualizza il messaggio
    tra il 4- 5 credo che il cambiamento non sia stato cosi repentino i primi modelli etichetta 5 avevano fastex squadrati acw come i precedenti poi di seguito pare siano stati usati itw stondati con data nascosta nella femmina..
    ecco questi non li ho mai visti.
    avevo preso per buona la differenza vista nei miei 2 doav con etichetta 4e5 e ho annotato la differenza,ignorando questa precedente variante

  3. #13
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    istigare me? ma io convivo benissimo col dubbio . Guarda che schiera di giovani baldi e volenterosi che si sono fatti avanti.

    ora, se vogliamo radunare info direi di seguire un mini schema che sia uguale per tutti tipo:

    Oggetto: anche senza foto

    Etichetta: foto, anche se non del pezzo almeno di una identica

    Fastex: modello e data con foto possibilmente come sopra

    Altro: qualsiasi info/osservazione che possa essere utile, anche la più apparentemente stupida. Materiali, webbing, cuciture.

    Esempio-
    Oggetto: Doav woodland
    Etichetta:
    nessuna indicazione sul luogo di produzione
    Fastex: ITW nexus TSR100

    Altro: Cordura di tonalità abbastanza scura, tasca camelbak, regolazione delle spalle in basso, nessun attacco sulla schiena, triglide con lo svaso centrale.

    Con molte di queste schede poi si raggiungeranno certe conclusioni. Ad esempio questo (era quello di dannerjold su ebay) mi lascia in dubbio. sembra cordura vecchio tipo, non ha il webbing sul retro eppure non c'è la scritta made in america che campeggia orgogliosamente sulla produzione USA... che sia un assembled in mexico?

    Io non so quando potrò farlo della mia roba. Ne ho tanta, e poco tempo. Ma il primo che inizia apra un topic nuovo senza inquinare quà.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

  4. #14
    Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.
    Età
    45
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    751

    Predefinito

    appena ho un po di tempo posto un po di foto...presto vedremo di che si tratta Octabrain quel doav sta nella mia casella postale..dopo di questo sono stati prodotti quelli con regolazione alta, e pads neri ,senza webbing sul retro ? su specialwarfare c'è un doav in tan con queste caratteristiche e sembra ancora la vecchia cordura......
    Ultima modifica di **MR.MARUI**; 01/05/2011 a 15:01

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito Raccolta di info sulla Blackhawk

    buttiamo qua tutte le info che ci vengono in mente riguardo all'evoluzione della produzione blackhawk.

  6. #16
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Blackhawk Commando Chest Harness



    Ettichetta:




    Fastex:




    Altro: pagato la bellezza di 26$ poichè era senza gli spallacci; ho rimediato, dopo svariate minacce alla BHI, facendomene fare una serie. La cordura è parecchio rigida, non di qualità eccelsa.

  7. #17
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    dovrebbe essere già nithaneon non cordura

  8. #18
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere già nithaneon non cordura
    ah ecco! infatti fa discretamente schifo... per quello che l'ho pagato va bene così

  9. #19
    Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.
    Età
    45
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    751

    Predefinito

    oggetto: bhi urban assault



    etichetta :tipo 4

    fastex: acw squadrati 96


    oggetto:bhi 3 day pack


    etichetta : tipo 5


    fastex: acw squadrati 96

  10. #20
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    anche a me non piace molto però credo sia roba robusta alla fine, l'unico problema è che sembra plasticosa in confronto altri tipi di cordura

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

doav

nytaeon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.