Salve ragazzi è da tempo che seguo questo sito e proprio leggendo le varie recensioni ho trovato 2 fucili in particolare che mi piacciono (è la mia prima ASG)che sono hk 416 della jb e l'sr25k della A&K.....il problema è....quale dei due scegliere.All'inizio avevo optato per l'hk perchè è molto grosso,ma poi mi sono innamorato della lunghezza (non esagerata) dell'sr25,avevo addirittura deciso di prendere quest'ultimo,ma come mio solito ho voluto fare altre ricerche.Nelle molte recensioni fatte ho visto che l'sr25k ha parecchi problemi appena comprato e si devono cambiare già parecchie cose (tutte le recensioni fatte sull'sr25k che ho trovato qui risalgono al 2008,quindi se qualcuno l'ha comprato ultimamente mi può dire se sono stati migliorati o sono sempre uguali),mentre per l'hk 416 tutti si sono meravigliati per come va e per i buoni materiali usati nella componenstistica del gear box.A quasto punto chiedo a voi che avrete sicuramente più esperienza di me e soprattutto a chi li ha potuti provare e confrontare.Poi per chi ha altri consigli su altre ASG fate pure escludete però g3,g36,m14,diciamo che piacciono quelli sulla linea dell'm4 e degli m16