Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Combat Shirt Coyote Brown...quale marca e dove comprarla??!

  1. #1
    Recluta

    L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres
    Iscritto il
    18 Jan 2009
    Messaggi
    865

    Predefinito Combat Shirt Coyote Brown...quale marca e dove comprarla??!

    Salve popolo di Sam!
    Sono alla disperata ricerca di una Combat Shirt in colorazione Coyote Brown, ma girovagando sul web ho notato che mentre in OD o nei mimetismi vari, c'è ampia possibilità di scelta tra marche e prezzi, nella colorazione coyote si trova ben poco e di dubbia qualità.

    In sostanza, le uniche due disponibili che ho trovato sono quella prodotta dalla Mil-Tec a 29€ (la cui recensione qui su sam, poco mi esalta) e quella prodotta dalla ClawGear che sta sui 50€ (ma anche qui, trovo pareri discordanti sulla qualità).

    In particolare quello che vorrei evitare è di ritrovarmi con una combat shirt dal tessuto poco affidabile (specie nella parte del busto che mi sembra quella più delicata) e/o che si ditrugga al primo lavaggio.

    Premesso ciò, vi chiedo:
    1) Qualcuno conosce altre marche che producono Combat shirt coyote?
    2) Esiste qualche versione "issued" o comunque mil-spec?
    3) se si...dove posso trovarle? (link in pm, ovviamente)

    ...Grazie a tutti anticipatamente

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    proprio Coy??
    se fosse Khaki o Tan???
    io andrei SODGEAR prodotto eccellente..anche se usano ancora la Licra, un pò calda..
    Oppure Crye Precision..sempre ottimo prodotto, ed usano una maglina a maggior contenuto di cotone, tendente a rimanere più impregnata di sudore, ma almeno più piacevole sulla pelle.

  3. #3
    Recluta

    L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres
    Iscritto il
    18 Jan 2009
    Messaggi
    865

    Predefinito

    Eh si, mi serve proprio Coyote...il problema è tutto lì!..khaki e tan sono un po' troppo chiari, io invece cerco un marroncino un po' più scuro per intenderci.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.