Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: motore M120 BDragon

  1. #31
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    dal rumore sembra un rof di 28,30 bb/s ma dai file che mi hai mandato,il rof della 7,4 e della 11,1 sono gli stessi anzi quello con la 11,1 sembra più lento...boh
    poi mi hai detto che hai modificato il gruppo grilletto.......
    io ti dico che ,se è vero metti nuovamente l'originale perchè con le brevi raffiche che mi hai postato non è normale il surriscaldamento che abbiamo sentito e la relativa diminuzione del rof.
    queste prove vanno fatte con dei video integrali dove c'è il crony e si vede senza scomparire dall'inquadratura la batteria che inserisci e il relativo rof.
    Purtroppo stai parlando con uno che ha il motore golden bow su 3 fucili, ho avuto il G&P M120, il guarder revolution e il max speed element non che il classic army hi torque.
    e ti posso ancora dire che il primo file è la 7.4 con circa 20-21 bb/s gli altri due sono stati fatti con la stessa 11.1 cambiando solo la velocità di premere il grilletto (a colpo singolo), per cercar di spacciare la 11.1 con la 7.4
    he si, ai che divertimento prendere per il culo tutto un forum...

    cmq dove c'è il surriscaldamento?

    Purtroppo sono sprovvisto di crono

    Inquadrare fucile crono e batteria mi risulterebbe un pò scomodo visto che il filmato verrebbe con il cell ma forse si può fare anche se il problema è sempre trovare il crono adatto e ovviamente come già detto non riporterò il fucile a quelle velocità per via dei numerosi problemi con spingi pallino ecc che ho avuto e per ogni pistone va via un mese...

    non sei l'unico che ha provato più motori, io a casa ho 2 golden bow di cui uno rotto di recente, un revolution anch'esso non più al 100% e mi sono passati tra le mani turbo systema CA HT e SHSH, G&G, aps, max speed element, G&P m120, G&P m140, A&K, marche sconosciute, e altri che ovviamente non ricordo visto che sistemo in media 2/3 fucili la settimana

    E' nettissima la differenza altro che pigiare il grilletto più veloce O_o purtroppo non ho fatto registrazioni chilometriche perchè avevo smontato il fucile poco prima e avevo visto che il pistone era quasi alla frutta quindi ho fatto solo in tempo a registrare questi e con la 11.1 ho spistonato



    @Spyke86: sono mortificato ma la modifica non l'ho fatta io... So solo saldare 2 fili in croce, cmq prometto che domani vi posto una foto e vedo se riesco a fare anche un breve video dello strumento anche se non si capirà mai ugualmente molto... Userò per il video un'm120 ma oltre che la differenza a vuoto è minima il micro controllore del circuito ha le curve motore settate per ottimizzare il funzionamento del motore goldenbow attualmente prestato ad un mio compagno di squadra... Cmq vedo di parlare con chi mi ha fatto il circuito e far fare qualche video magari aprendo una nuova discussione

  2. #32
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Scusa come mi fai a dire che la differenza è netta? nei file audio che hai postato, sono uguali i rof della 7,4 e della 11,1 (non li ho ascoltati solo io)

    se riascolti il file con la 11,1 senti al 5° secondo di registrazione,che il rof cala di botto,si sente chiaramente, quello è dovuto al surriscaldamento dei contatti, me lo fa a me dopo raffiche molto prolungate,con contatti cinesi...
    e poi scusa come fai a postare i file,se hai cambiato configurazione??

    tu hai detto chiaramente che con la 7,4v potente,ingranaggi 13:1 e golden bow sei a 33bb/s, con il g&p e 11,1 arrivi a 50??mah
    Inoltre come hai cronografato 33bb/s se non hai il crony?

    chiudiamola qua,magari apri un 3d e la si continua li la discussione...abbiamo sporcato abbastanza questo 3d
    ciauz

    p.s. così si rischia (visto il grosso potere che ha sam) di alimentare nelle persone,magari alle prime armi, false speranze e convinzioni con ciò che viene postato qui...
    se non si è in grado di dimostrare per bene,con video foto e testaggi accurati, è meglio evitare di postare a priori

    spero che tu mi faccia vedere una bella recenzione,magari fai scrivere qualcosa anche dal tuo meccanico, a presto
    Ultima modifica di Ghost1979; 14/11/2011 a 01:30

  3. #33
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Ecco le foto, per ora d+ non posso fare e non so che dirvi come funziona visto che mi è stato venduto a scatola chiusa, ovviamente l'invenzione è la sua e ci fa quel che vuole...

    http://dl.dropbox.com/u/328549/P141111_11.36.jpg
    http://dl.dropbox.com/u/328549/P1411...6_%5B01%5D.jpg

    I file sono fatti tutti con il motorino bolden bow l'm120 nn centra niente visto che ho fatto solo una prova a vuoto

    Mi spiace contraddirti ma quello non è sintomo di cavi riscaldati, oltretutto per riscaldare un'AWG 16 siliconici in puro rame devo passarci 60 amphere in continua quel calo che tu descrivi come "perdita di efficienza da calore" è semplicemente un bel riaggancio in corsa ti ricordo che il pistone era male andato e li ho spistonato, ho misurato il rof con la registrazione, come saprai è più precisa perchè elimini interferenze dovute da caricatori che non pescano ecc, ovviamente era per sapere a quanto viaggiava e modificare il fucile di conseguenza di certo non si può dire che io gioco con un fucile da 40bb quando a 40bb i pallini arrivano a 3mt oppure il caricatore nn ci sta dietro...

    In fin dei conti credo che tex abbia apportato la stessa modifica, magari la base è la stessa ma cambia il metodo, infatti anche lui in uno dei suoi fucili dice di aver raggiunto la stessa velocità con una config HT e batterie poco spinte

  4. #34
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Tex dalle recenzioni che ho potuto vedere, a 40 e arrivato con 13:1 con meno 3 denti,turbo systema e lipo 11,1v non so da quanti c...
    Ps. si parla di bb/s quindi contare i battiti e una cavolata colossale...
    aggiungo che io a 35bb/s non ho nemmeno un vuoto,e un inceppamento dei pallini con caricatori da 10 euro, se lo conteggio con il contabattiti quanto mi segna?

    ciao

    ---------- Post added at 14:09 ---------- Previous post was at 12:41 ----------

    riguardando le foto, ho fatto caso solo ora che il tuo amico a collegato una 9V in parallelo.
    quindi se ti fai 2 conti tu arrivi a quel rof (che non è 33 bb/s) con una 16,4V.

    il che dimostra che non ha fatto nulla di rivoluzionario e particolare, ha solo aumentato il voltaggio.
    se apposto di una 7,4 monti una 11.1 arrivi ad avere un voltaggio complessivo di 20.1V
    Ultima modifica di Ghost1979; 14/11/2011 a 13:15

  5. #35
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Tex dalle recenzioni che ho potuto vedere, a 40 e arrivato con 13:1 con meno 3 denti,turbo systema e lipo 11,1v non so da quanti c...
    Ps. si parla di bb/s quindi contare i battiti e una cavolata colossale...
    aggiungo che io a 35bb/s non ho nemmeno un vuoto,e un inceppamento dei pallini con caricatori da 10 euro, se lo conteggio con il contabattiti quanto mi segna?

    ciao

    ---------- Post added at 14:09 ---------- Previous post was at 12:41 ----------

    riguardando le foto, ho fatto caso solo ora che il tuo amico a collegato una 9V in parallelo.
    quindi se ti fai 2 conti tu arrivi a quel rof (che non è 33 bb/s) con una 16,4V.

    il che dimostra che non ha fatto nulla di rivoluzionario e particolare, ha solo aumentato il voltaggio.
    se apposto di una 7,4 monti una 11.1 arrivi ad avere un voltaggio complessivo di 20.1V
    se ti spara 35bb/s senza vuoti ai battiti ti segnerà 35, è matematico altrimenti hai dei vuoti di raffica il cronografo da problemi... non vedo come il dato possa essere falsato


    Non so se ti rendi conto di cosa stai dicendo, come si può mettere in parallelo una batteria di telecomando con una lipo???????????? O.o quella è per far funzionare il relè che funziona da interruttore con lo stesso principio con cui funzionano i mosfet nei circuiti di mosfet braking A+B... Presumo che sia stata messa quella batteria per avere una fonte di corrente stabile e indipendente dalla batteria utilizzata, senza di essa il circuito non funziona proprio e l'affare nero non fa "clack" e per evitare ciò che può accadere nei circuiti mosfer, che se salta il mosfet il circuito rimane chiuso
    Ultima modifica di ibanez89; 14/11/2011 a 16:19

  6. #36
    Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2009
    Messaggi
    491

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Ecco le foto, per ora d+ non posso fare e non so che dirvi come funziona visto che mi è stato venduto a scatola chiusa, ovviamente l'invenzione è la sua e ci fa quel che vuole...

    http://dl.dropbox.com/u/328549/P141111_11.36.jpg
    http://dl.dropbox.com/u/328549/P141111_11.36_[01].jpg

    I file sono fatti tutti con il motorino bolden bow l'm120 nn centra niente visto che ho fatto solo una prova a vuoto

    Mi spiace contraddirti ma quello non è sintomo di cavi riscaldati, oltretutto per riscaldare un'AWG 16 siliconici in puro rame devo passarci 60 amphere in continua quel calo che tu descrivi come "perdita di efficienza da calore" è semplicemente un bel riaggancio in corsa ti ricordo che il pistone era male andato e li ho spistonato, ho misurato il rof con la registrazione, come saprai è più precisa perchè elimini interferenze dovute da caricatori che non pescano ecc, ovviamente era per sapere a quanto viaggiava e modificare il fucile di conseguenza di certo non si può dire che io gioco con un fucile da 40bb quando a 40bb i pallini arrivano a 3mt oppure il caricatore nn ci sta dietro...

    In fin dei conti credo che tex abbia apportato la stessa modifica, magari la base è la stessa ma cambia il metodo, infatti anche lui in uno dei suoi fucili dice di aver raggiunto la stessa velocità con una config HT e batterie poco spinte
    gentilmente potresti dare una spiegazione di quelle parti nel circuito? quello avvolto dal nastro isolante sembra un relè(o un deviatore di segnale) quelli nella basetta piccolina sono un integrato ed un transistor, ma quali???
    continuiamo gentilmentte questa discussione in altro posto.

  7. #37
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spyke86 Visualizza il messaggio
    gentilmente potresti dare una spiegazione di quelle parti nel circuito? quello avvolto dal nastro isolante sembra un relè(o un deviatore di segnale) quelli nella basetta piccolina sono un integrato ed un transistor, ma quali???
    continuiamo gentilmentte questa discussione in altro posto.
    si quello dovrebbe essere un relè sul resto non so che cavolo sono mi spiace ma non so dirti altro

  8. #38
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    scusate a mia assenza ghost per quanto riguarda la velocità del motorino a circa 24 bb\s con gear da 8mm ero rimasto sorpreso perchè con un 6 mm mi faceva 26 quasi quindi non per la scarsa velocità ma per la perdita di velocità comunque sia come detto da altri non mi sembra un motorino proprio schifoso tutto sommato io mi ci sto trovando bene anche se è vero che scalda un pochino

  9. #39
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    scusate a mia assenza ghost per quanto riguarda la velocità del motorino a circa 24 bb\s con gear da 8mm ero rimasto sorpreso perchè con un 6 mm mi faceva 26 quasi quindi non per la scarsa velocità ma per la perdita di velocità comunque sia come detto da altri non mi sembra un motorino proprio schifoso tutto sommato io mi ci sto trovando bene anche se è vero che scalda un pochino
    Per il rof che descrivi,con la componentistica da 6mm i 26bb/s sono giusti,e abbastanza buoni, come li hai cronografati?non ricordo...
    per il calo di velocità forse hai sbagliato qualcosa nell'assemblaggio del gear da 8mm

  10. #40
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    cronografato sempre con xcortech comunque credo anche io ci sia qualcosa che nn va nel gear devo rivedere lo spessoramento anche perchè da quando ho montato questo gear ho un sacco di problemi di potenza!
    montando un gruppo aria completo lonex( che a breve recensiro) e una molla sp90 mi fa 0.67 joule!!! e il gruppo aria non perde per niente ho anche cambiato il gommino hop up e sembra che la camera hop up non perda quindi sto leggermente schizzato anche perchè domenica ho un torneo e oltre risolvere questo problema devo fare altri 3 fucili e i pezzi mi arrivano domani. vabbe fine ot :P

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

motore

m120

ghost1979

motorinihttps:www.softairmania.itthreads188094-motore-M120-BDragon
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.