Non penso proprio che Vinnie abbia roba MTP.
Non penso proprio che Vinnie abbia roba MTP.
Bah, a ottobre aveva un MK7 con telino MTP ... possibile che chiedesse 200 euro e fischia? Continua a lamentarsi che rischia la galera, una volta per il materiale di protezione balistico, un'altra per la MTP.. e però è sempre in giro![]()
Ultima modifica di Tenmich; 18/05/2011 a 19:48 Motivo: ortografia
scelto l'asset.. un po' minimale se vogliamo, ma ho dato un occhio al meteo e sembra che le temperature saranno piuttosto alte. Inoltre mi han chiesto più presenza allo stand, inutile portarsi dietro troppa roba.
Quindi ho aptato per un setup da jungla old style, spezzato e similSAS, ovvero shirt DPM68 virata gialla, panta oliva vecchio tipo, solo cinturone con drop down pouches per M16, canteen pouch webbing 58 e canteen pouch webbing 44 con borraccia USA. Come canna da pesca ho optato per l'M16 (nella versione corretta, ovviamente).
Mi trovate allo stand ASNWG oppure in giro, con la mia solita faccia da fesso, alla ricerca delle 2 uniche cose per cui valga la pena muoversi nella vita: gnocca e DPM
Fatevi riconoscere voi perchè se non siete gnocche o se non vestite in DPM il filtro antispam del mio cervello vi cancellerà![]()
Purtroppo devo rinunciare a venire....Devo andare tra le montagne cinesi a infiltrarmi!
mi dispiace Tex, noi ce l'abbiamo messa tutta per tenere pulito, due bei sacchi condominio da 100 litri...volati via e che hanno sparso merda ovunque...
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
io vado domani ! per le 9 dovrei essere li ! chi c'è?
Guarda che apre alle 10A meno che tu non abbia uno stand da montare, prima non riesci ad entrare
https://www.parcoesposizioninovegro.it/militalia/
Ultima modifica di Tenmich; 20/05/2011 a 14:09 Motivo: aggiunta
grazie tan !allora provvedo a fare il C..O al mio amico....aveva guardato lui gli orari.....
Figurati..
P.S: in alternativa potresti presentarti in asset "donna delle pulizie"... ti fanno entrare anche alle 8 del mattino![]()
lui vuole andare presto per non fare coda alla biglietteria....
io in 5 edizioni non ho mai fatto coda....