Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Novegro 21/22 maggio 2011 - Militalia 49^ edizione

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tornato a casa stasera alle 21,30 dopo la 2 giorni di fiera.. nei prossimi giorni posto un po' di foto e commenti, ma come edizione non è stata esaltante, britannicamente parlando, nè per prezzi nè per quantità/qualità di materiale.
    Per rispondere ad una domanda di qualche giorno fa... beh Vincenzo qualche MTP ce l'aveva... ma voleva 160 euro per un completo shirt+trousers (avete capito bene: 80 la shirt + 80 il pantalone)

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

si ! già ! robe da pazzi !!!

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vediamo se riesco a mettere giù 2 righe e 4 foto. Qui posterò materiale più british..
    Cominciamo con un po' di acidità di stomaco... qualcuno sa dirmi a chi potrà mai servire una Browning HP conciata così ???

Lo stand di Maurizio, decisamente il più ricco di materiale.. in primo piano gli smock goretex, a fianco shirt e panta S95 e S2000.. ma anche materiale più datato.
    Gli anni scorsi i mucchi erano alti almeno il triplo

Sidoni.. sempre materiale spettacolare, però i bush hat a 20 euro e gli smock ripstop a 49..

certo che se uno vuole proprio il pezzo particolare... l'ECBA qui sotto era completo di filler e piastre

Lo stand di Soldiers of Fortune, presenza fissa (e pesantemente assaltata) della sola edizione primaverile di Militalia. I prezzi non sono il massimo, visto il cambio della sterlina, ma c'è roba interessante anche ai nostri fini ad esempio il Denison (130 euro) in diverse versioni

Poi a un certo punto mi son trovato in mano un Bren.. e la libido si impenna !!

e per chiudere questa prima puntata.. l'ennesima riprova che la DPM (specie se 68) attira la gnocca come il miele le api

O più semplicemente sono io che sono troppo bello ????

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Non mi ricordo come si chiamava la ragazza alla tua SX ma ricordo che c'era anche all'edizione di ottobre 2010....

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Esatto...

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

C...o c'era soldier of fortune sto rosicando....
    le ragazze non le ricordo a meno che non ci fossero state solo la domenica me ne ricordo un altro paio molto meglio...

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    me ne ricordo un altro paio molto meglio...
    questo passava il convento quest'anno.. e visti i tempi.. buttale via

qui sotto la panoramica degli acquisti, british e no..

Dalla'lto verso il basso: replica dei jungle boots USA, per completare il setup tropical; replica in metallo (non ASG) della Browning HP.. purtroppo è in versione canadese, ma nella fondina del webbing 58 ci sta sicuramente meglio di una 1911. Lanyard classico e portacaricatori singolo per pistola (devo ancora verificare se è un webbing 44 o 58.. o se è proprio un pezzo spurio ma molto in linea). Numero speciale di Uniformi & Armi dedicato al fante italiano nella 2^ GM (preso per motivi affettivi) e catalogo di una mostra sulle mimetiche tenutasi qualche anno fa (preso per il medesimo motivo di prima).
    Seguono un banalissimo chi-com chest ed un paio di panta windproof vecchia scuola, incredibilmente della mia taglia (specie come lunghezza gamba.. sono dei 90 !! )

Particolare della Browning.. replica giocattolo, scarrella, scatto funzionante, caricatore estraibile ma.. tutto lì. Nè hold-opern nè la sicura funzionano, è giusto buona per riempire la fondina, fare qualche foto sfocata e poco più. Il giorno che mi salta il ticchio, con una lima provo ad eliminare il "gradino" del carrello che fa da base alla tacca di mira e cerco di trasformarla in qualcosa di più british

P.S. è costata un patrimonio ma è l'unica replica che ho trovato in anni di ricerche

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

ti consolo io:

la mia è come quella di Staffy e Moretz solo che le loro ancora fungono la mia si è rotta dopo 10 minuti che era arrivata ed avevo aperto il pacco e non ti dico quanto ho sborsato!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    VII Commandos

Predefinito

Ma come così poche foto? Postate ragazzi, postate.

Io ero presente insieme con l'rctank e le battaglie dei carri armati rc ad infrarossi (le avete viste vero?).

Ecco alcune mie foto della fiera.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Come al solito (anzi, un po' in ritardo rispetto al solito)
    Sto lavorando per esserci entrambi i giorni. Intanto sto stuzzicando gli spacciatori per sapere se ci saranno o meno. Su Maurizio metto praticamente la mano sul fuoco, ma non ho notizie particolarmente confortanti.. dagli ultimi 2 giri al nord è tornato sostanzialmente a mani vuote perchè "mancano le occasioni". E dato che lui compra a centinaia di pezzi per volta e praticamente a peso.. questo vuol dire che certi rubinetti, per cause da chiarire, si stanno chiudendo
    In compenso ha cercato di nascondermi l'importazione di una quarantina di smock DPM goretex in ottimo stato... il porco.. devo solo capire quanti gliene restano e se li porta a Novegro per la felicità di grandi e piccini
    io sabato mattina mi sono buttato sui goretex ma la taglia piu' piccola era una 170 (che non so a cosa corrisponde) ma ci si poteva stare dentro in 2...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

denison

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.