MMMMM volentieri Grey, se dici ci facciamo anche una pizza.....![]()
MMMMM volentieri Grey, se dici ci facciamo anche una pizza.....![]()
io verrò insieme al mio "capoccia" Ballo
mi sa che dovrò fare un po di spesa in questo periodo
spero solo di trovare qualche affare... anche se.... le possibilità sono remote![]()

io ci sono sia sabato che domenica
devo solo decidere il setup....
cosa mi consigliate in DDPM???
Ultima modifica di Snake; 10/05/2011 a 04:16
Ciao ragazzi...
Io scenderei da Lugano (Svizzera) dite che vale la pena per fare qualche bella compera oppure si rischia di non trovare niente di interessante???
Saluti
Feldy
Dipende da cosa cerchi... Alle volte parti convintissimo e trovi soro replicacce, prezzi stellari e taglie sbagliate... poi quando hai perso le speranze magari l'occhio ti cade su un brandello di tessuto che spunta da uno scatolone mezzo nascosto sotto un banchetto e... magari hai trovato qualcosa di meglio di ciò che stavi cercando.
Io a Novegro sono riuscito a prendere delle belle cantonate, ma anche a trovare roba che mai avrei immaginato di potermi trovare davanti
Tra l'altro si stanno definendo i particolati della mia presenza, diversamente dalle ipotesi iniziali non avrò problemi di spazio nel trasporto; stato puntando ad un asset tropical, webbing 58 non standard ma neppure stravolto e M-16 se fa molto caldo, altrimenti potrei puntare su di un desert stile GW1.. oppure magari un RM S95 full patch
Boh??

come sei organizzato per il sabato sera?
secondo voi si troverà già in giro qualche capo i MTP ??
bisogna provare da Sidoni.. ma poi non lamentarti se il portafoglio piange![]()
eheh sidoni = dollaroni ahahahahah