Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54

Discussione: Setup TT MAV with X-harness & BiB.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

se posso mettere le ginocchioere ci stò

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia
    se posso mettere le ginocchioere ci stò
    ma in questo modo non impareresti nulla...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

a ragà ve ce mettete pure voi??? per rispetto del topic lascerò per un pò poi taglio e cucio anche voi...

cè la sezione equipaggiamenti per queste sege mentali....là detto lui mo bona!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

ciao gioma, ho notato il porta antenna bluetooth e ho controllato il sito ; che tu sappia fanno anche porta gps "da braccio" per garmin map60csx?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

ciao gioma
    ti volevo chiedere, sono in procinto di fare anche io un po di upgrade al mio mav1 piece e pensavo giusto di prendere un xharness ed eventualmente anche un bib, ho letto però sul sito della tt che lo sconsigliano come accoppiata (anche se non ho capito bene il motivo): tu come ti ci sei trovato??

altra cosa che non ho capito, come si installa l'xharness?
    bisogna sfilare i lacci dagli attacchi anteriori e dalla guida nera posteriore e poi infilarli nei due passanti posteriori dell'harness giusto?

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

kaine io ti coniglio di procurati anche delle clip da 1.5inch per poter aprire facilmente il chest una volta installato l'xharness... per me con l'xh su è diventato molto difficile sfilarlo soprattutto per via del della mia corporatura molto smilza che mi ha portato a stringere al massimo tutti i passanti...

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

intendi delle clip da installare sulla parte posteriore in modo da avere anche dietro le clip apribili... non sarebbe micca male come idea, anche adesso faccio discretamente fatica, quando ho attaccato il camelback dietro a sfilarmi il tutto, non avevo mai pensato a questa soluzione.
    thanks

mi puoi confermare il montaggio dell' x-harness come ho messo sopra?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

complimenti per il setup, gioma!! effettivamente hai ragione, spesso si tende a porare cosa inutili e troppe tasche, che tendono a farti pesare come un elefante e farti muovere con grande sforzo!! meglio i low profile!

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

kaine si esattamente quelle che dici te. io ho preso le standard ma forse sarebbero più comode le repair... quele con la fessura per poter essere installate senza taglai e cuci. le trovi veramente a 4-5$ su ebay. forse meno,della itw nexus.

per quanto ho capito confermo il montaggio... con le clip naturalemente andrà adattato.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

hop ordinato ieri l'altro tutto il materiale, quando mi arriva vi posto il mio setup per vedere cosa ne pensate.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.