Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: rhodesian recon vest by Gazza

Spina L'avatar di Gazza
    Club
    Black Jack

Predefinito rhodesian recon vest by Gazza

questo è finalmente il mio setup realizzato su base rhodesian recon vest, marca swat, che utilizzo sia per le giocate settimanali, sia per i vari tornei (in questo caso aggiungo qualche utility sulla padded belt o sullo zainetto per il sistema di idratazione).
    ecco le foto da indossato:

sul petto prende posto una tasca e&e horizontal della tactical tailor che contiene: uno specchietto, 2 cyalume, penna-matita-pennarello, posate, attrezzi vari per smontaggio asg, battery cases con pile ricaricabili stilo e fusibili, contenitore per lenti a contatto, collirio, torcia piccola. al suo fianco trova posto una tasca barnacle della maxpedition, al cui interno ripongo solitamente le chiavi, il cellulare e un fischietto.
    al di sotto di queste trovano posto 2 cocoon pouch della maxpedition, una contiene la torcia e il repellente per insetti e l'altra contiene le barrette energetiche e le compresse di sali minerali. al loro fianco troviamo 3 porta caricatore modulare tipo m4, marca high speed gear, che contengono ciascuno un caricatore tipo ak da 600 colpi e un caricatore tipo ak da 250 colpi.

sulla grande tasca per il sistema di idratazione da 2,5 litri (marca high speed gear) è posizionato un portacaricatori tipo m4 della guader che contiene la mia vecchia alan 507. sul modular padded belt prende posto la rollypolly della maxpedition a sinistra, mentre sulla destra sono presenti una piccola tasca con all'interno una bussola e del nastro isolante nero e una tasca portacaricatore singola tipo m4, sprayata in od, che utilizzo per riporre la glock 26 a gas.

su questo lato sono posizionate 2 mini radio utility pouch, marca high speed gear. la tasca più vicina alla schiena contiene il medikit e il liquido per le lenti a contatto, mentre l'altra ospita la batteria/e di riserva per l'ak e gli occhiali a lente.

da questo lato è presente un'altra mini radio utility pouch, marca high speed gear, contenente la sacca porta pallini e una tasca g&p porta caricatore per pistola che io utilizzo per riporre il monocolo.

cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Gazza; 20/10/2008 a 20:38 Motivo: aggiunta domanda

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum-LM
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

ottimo, mi piace, ma come ti trovi con le due cocoon punch?

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

e bravo lo zio seba (oh.. pardon gazza) vedi ke in fiera mi criticavi x aver svaligiato lo stand della tcticalsense... ma anke te nn scherzi!!!! bravo bel setup!

Spina L'avatar di Gazza
    Club
    Black Jack

Predefinito

x magnum-lm: le cocoon pouch non sono tasche molto capienti, io mi ci trovo bene perchè occupano una sola fila verticale di pals e grazie alla loro lunghezza ci sta a pennello per esempio la torcia.

x kino: lo sai che quella per le tasche è una malattia da cui non è difficile guarire, ciao bel

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

bel set up... come ti trovi con la cintura molle?

Spina L'avatar di Gazza
    Club
    Black Jack

Predefinito

x benjaminmartin: il cinturone è molto comodo dopo averlo sistemato a dovere. io sono abbastanza magro e quindi ho dovuto tagliare l'imbottitura interna (è tipo spugna e si sfila facilmente dal cinturone) in modo da non avere ingombro sulla pancia, perchè con l'imbottitura piegarsi era difficoltoso. se noti dalla foto di fronte, infatti, il cinturone presenta la parte con i pals solamente sui fianchi e dietro e in questo modo i movimenti non sono ostacolati.

Recluta L'avatar di BenjaminMartin
    Club
    non affiliato

Predefinito

capito...

a tuo parere conviene lasciare la cintura indipendente dal tattico o collegare tutto?

Spina L'avatar di Gazza
    Club
    Black Jack

Predefinito

io mantengo il cinturone indipendente dal rhodesian. anche nel caso in cui aggiungo una utility orizzontale, con dentro indumenti di ricambio e cibo vario, mantengo il cinturone indipendente e non ho nessun problema, è sempre stabile.

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

veramente spettacolare il tattico, complimentoni.

Spina L'avatar di Gazza
    Club
    Black Jack

Predefinito

grazie del complimento pizzamen!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.