questo è finalmente il mio setup realizzato su base rhodesian recon vest, marca swat, che utilizzo sia per le giocate settimanali, sia per i vari tornei (in questo caso aggiungo qualche utility sulla padded belt o sullo zainetto per il sistema di idratazione).
ecco le foto da indossato:
sul petto prende posto una tasca e&e horizontal della tactical tailor che contiene: uno specchietto, 2 cyalume, penna-matita-pennarello, posate, attrezzi vari per smontaggio asg, battery cases con pile ricaricabili stilo e fusibili, contenitore per lenti a contatto, collirio, torcia piccola. al suo fianco trova posto una tasca barnacle della maxpedition, al cui interno ripongo solitamente le chiavi, il cellulare e un fischietto.
al di sotto di queste trovano posto 2 cocoon pouch della maxpedition, una contiene la torcia e il repellente per insetti e l'altra contiene le barrette energetiche e le compresse di sali minerali. al loro fianco troviamo 3 porta caricatore modulare tipo m4, marca high speed gear, che contengono ciascuno un caricatore tipo ak da 600 colpi e un caricatore tipo ak da 250 colpi.
sulla grande tasca per il sistema di idratazione da 2,5 litri (marca high speed gear) è posizionato un portacaricatori tipo m4 della guader che contiene la mia vecchia alan 507. sul modular padded belt prende posto la rollypolly della maxpedition a sinistra, mentre sulla destra sono presenti una piccola tasca con all'interno una bussola e del nastro isolante nero e una tasca portacaricatore singola tipo m4, sprayata in od, che utilizzo per riporre la glock 26 a gas.
su questo lato sono posizionate 2 mini radio utility pouch, marca high speed gear. la tasca più vicina alla schiena contiene il medikit e il liquido per le lenti a contatto, mentre l'altra ospita la batteria/e di riserva per l'ak e gli occhiali a lente.
da questo lato è presente un'altra mini radio utility pouch, marca high speed gear, contenente la sacca porta pallini e una tasca g&p porta caricatore per pistola che io utilizzo per riporre il monocolo.
cosa ne pensate?