Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: Setup TT MAV with X-harness & BiB.

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

anche io porto il chest molto alto, ma quando avevo il recon della guarder proprio non c'era verso di poter utilizzare a dovere la admin applicandola sul petto.

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

se posso permettermi, non è di certo la qualità dei tattici a far vincere una guerra, si qualunque tipo essa sia... chiaramente la comodità aiuta, ma sicuramente sono la preparazione e la dedizione di un operatore a fare la differenza.
    sicuramente non è il fatto che ciò che usiamo sia adottato da forze armate a rendere valido un equip.

io uso un chest perchè lo trovo comodo e veloce per quanto riguarda il cambio caricatori, nessun vest che io abbia mai provato si può portare allo stesso livello del mio trim bush boar. (nella mia opinione chiaramente)
    chiaramente strisciare può risultare scomodo avendo tutto il carico sul davanti, ma non esiste tattico più comodo per indossare uno zaino, tranne gli spallacci alice.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redentore
    dimenticavo teocrazia nn so se hai fatto caso che molta roba addosso a soft gunners nn è mai entrata in servizio neanche nei servizzi privati di sicurezza...praticamente la gente spende i soldi in cose mai usate realmente
    dato che questa è un area tecnica, le discussioni militari rimangono fuori, dato che qui si tratta di materiali scelti per praticare ciò che noi chiamiamo softair, la sezione militaria o fatti e misfatti sono aree piu consone a critiche/disappunti etcc su andamenti delle guerre, comprese quelle che gli israeliani non hanno ancora vinto.....
    ps i chest sono lenti?????
    pss le guerre le vincono o le perdono gli uomini, altrimenti adesso avremmo tutti le chikom viet, o le giberne della seconda guerra mondiale...
    psss leggero l'idf vest.......???? ma dico lo hai provato??
    pssss giocavi dai 12 anni........un altro super esperto.....a parole.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

io penso che debbano essere valutate le configurazioni che piu sono usate da chi la guerra la fa per mestiere...cioè per me è meglio un sudafricano che un body armour...e nn penso di essere l'unico e poi asserisco che israele ha vinto piu di una guerra e una mossa di strategia di carri armati adottata dala generale sharon è insegnata in tutte le accademie.....me la hanno insegnata...ora...con tutto il mio modesto parere nn penso che a modena insegnino tattiche da losers...poi fate voi

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

io ho cmq un marom dolphin che nn è il modello da te citato ed è considerato un gilet di categoria superiore...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ribadisco il concetto a
    sezione militaria o fatti e misfatti per questioni inerenti gli ambienti militari.
    marom dolphin ce lò anche io, e si considerano idf vest type, e se non è diffuso in altri eserciti ci sarà un motivo!

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

kam scusa ma il marom è uno squad leader vest e nn viene consegnato ai militari come gli altri idf perche è un vest da ufficiale...cmq scusate per la mia intromissione..

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

purtroppo per loro e bay è fonte inesauribile di vendite virtualmente illegali!
    critiche e opinioni costruttive sono bene accette, discussioni sterili su guerre e conflitti no, se non nelle aree preposte a.....

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redentore
    io penso che debbano essere valutate le configurazioni che piu sono usate da chi la guerra la fa per mestiere...cioè per me è meglio un sudafricano che un body armour...e nn penso di essere l'unico e poi asserisco che israele ha vinto piu di una guerra e una mossa di strategia di carri armati adottata dala generale sharon è insegnata in tutte le accademie.....me la hanno insegnata...ora...con tutto il mio modesto parere nn penso che a modena insegnino tattiche da losers...poi fate voi
    come dice un mio buon amico, hai poche idee... ma confuse.

reality check:
    1. parliamo di sa, che è un gioco, non di guerra vera, per cui il tuo ragionamento non sta tanto in piedi, perchè anche se la roba è testata in battaglia, questo non vuol dire automaticamente che andrà bene anche in gioco;
    2. per nostra fortuna, non essendo appunto militari veri, possiamo sceglierci liberamente ciò che ognuno di noi ritiene sia adatto alle proprie esigenze: io personalmente, ormai da un po' di tempo scelgo la mia attrezzatura secondo le mie esigenze, non perchè "ce li hanno quelli veri";
    3. inoltre, sarò ignorante, ma mi pare che gli israeliani facciano la guerra in ambienti molti diversi da quelli in cui noi giochiamo, quindi non penso proprio che possano essere presi da esempio in tutto e per tutto;
    4. con il tuo esempio della tattica dei carri sei andato proprio fuori strada... ribadisco che il nostro è un gioco e nel caso non te ne fossi accorto: _non_ abbiamo carri armati in campo;
    5. il tuo accenno all'accademia di modena mi fa pensare che tu sia un altro di quelli che pensano che essere un militare vero gli fa automaticamente acquisire la qualifica di esperto del sa... spiacente, ritenta, sarai più fortunato;

buon proseguimento.

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

dunque ragazzi:!1)
    lamia ottica del sa è meno ingombrante e dispendiosa della tua, nel senso che io spendo di meno (neanche tanto di meno) sono piu "true" pero sicuramente sono meno libero (assenza di modulabilita del vest ).
    2)
    ci sto sulla libertà ma neanche sull'inutile acquisto(vedi pouch improbabil adi astuccio stile scrittoio con penna pennarello e correttore
    3)
    gli israeliani adottano tattiche polivalenti multiruolo (urban ed extra)utilizzano
    il palcoscenitco nn è tanto diverso(una citta israeliana e come una citta occidentale)da qui l'attributo ad israele di "giardino del medioriente.
    4)
    per quanto riguarda i carri penso proprio che tu abbia bisogno di farti una ripassata di storia...volevo sottolineare una magistrale manovra di sharon nella guerra del kippur...per sottolineare che israele ha vinto,vince e per ora fa rigare tutti dritti da 40 anni a questa parte carri armati nel soft air???!!! ma cosa vai dicendo??
    5)
    per quanto concerne questo punto,sono addestrato ad ignorare le piccole provocazioni)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.