Gli scar nuovi sono Open Bolt o ancora brass tube? Sai dirmi quanto costa il kit? EDIT: l'ho trovato in cina, in italia si trova?
Grazie![]()
Gli scar nuovi sono Open Bolt o ancora brass tube? Sai dirmi quanto costa il kit? EDIT: l'ho trovato in cina, in italia si trova?
Grazie![]()
Ultima modifica di Alaric; 01/05/2011 a 18:48
I nuovi sono gia' brass tube. Il kit ti costa, tra la rava e fava, circa 100 euro, sia che lo prendi in Italia, sia che lo prendi in Asia. Per i negozi cerca il thread apposito qui in GBB area e fai un giro.
Quindi il kit open bolt è assolutamente necessario (pena precisione di una fionda), e gli scar che trovo, per esempio da saddafà necessitano comunque del kit? Peccato...
Mentre i g36 essendo più nuovi sono già open bolt?
Ultima modifica di Alaric; 01/05/2011 a 18:59
Le fionde forse sono piu' precise di uno SCAR Brass TubeCmq non so che versioni vendano i vari negozianti, l'unica e chiedere o meglio andare di persona, visto che a San Marino son quel che sono.
---------- Post added at 19:13 ---------- Previous post was at 19:12 ----------
Si', esistono solo Open Bolt.
Grazie delle info, penso che prenderò lo scar usato e poi ci monterò il kit open bolt.
Ah ultima domanda :P
se prendo l'open bolt ha automaticamente la meccanica rinforzate per andare di CO2 senza rischi o servono altre cose? (e quindi per "taccagnaggine" saluto il CO2)
Lo SCAR puo' andare a CO2 come a gas, e' sempre stato cosi', e lo e' anche adesso.![]()
Ho sentito che si rompe presto se uno manda uno scar non rinforzato a CO2, è vero?
Cosa si rompe? Dove l'hai sentito?