Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema altezza motore

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema altezza motore

Salve a tutti, espongo il problema
    Il fucile è un Ics m4a1 con modifiche estetiche ed internamente
    terna ics, tranne conico marui, contatti fatti daccapo, reggimolla cuscinettato in metallo, molla sp90 guarder, pistone element 7 denti in metal, testa snipermk, cilindro marui, testa cilindro classic army, il tutto viene fatto girare da un motorino dboys ht
    il problema risiede nell altezza motore, gli ingranaggi sono spessorati abbastanza bene, girano fluidi e non si impuntano, fanno circa 5-6 giri e si fermano lentamente
    Avvitando il fondello, il motore in ogni posizione (ho provato girando la vite di regolazione poco poco per volta) fa rumore, fischia, gratta, si scalda
    invece se lo spingo con la mano, va tutto bene la raffica aumenta e non fa rumore... il suono è gradevole
    la grip è ics come il fondello
    che può essere?

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

non hai un altro fondello da provare?

i cavi nel fondello fanno il giro giusto? magari sono disposti male e inclinano in malo modo il motore...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

internamente al fondello ci sono due alette, quelle DEVONO andare in battuta sul motore.
    capita spesso che invece i cavi si piazzino tra quelle e il motore e quindi ogni regolazione è inutile.
    verifica e controlla che non stiano inmezzo, in caso piegali verso l'esterno e guarda dal foro della vitona che siano messi bene...

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Anche io ho lo stesso problema con una impugnatura magpul moe, devo avvitare fino in fondo e oltre la vite di regolazione, oppure devo lasciare 3 mm piu' in alto il pignone rispetto all'asse.
    Ma non le possono fare piu' facili le cose?le 2 lamelle che dice Tex io non le ho se ho ben capito che sono.prova a non buttare giu' del tutto il pignone, ma gli esperti certamente ti aiuteranno

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prendi il fondello, gira il fondello, sul fondello ci sono due spalle, quelle vanno in battuta sul motore!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho provato un fondello classic army e fa lo stesso
    sono sicuro di mettere tutto per bene, a me piu che altro sembra che il fondello dia un inclinazione che non deve al fucile, non si spiega altrimenti

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

L'impugnatura ics ha una inclinazione particolare, fatta per lavorare con motore-pignone-conico ics
    Prova a cambiare impugnatura

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

io però su un ics usavo motore e pignone classic army con conico marui...nessun problema...poi sicuramente ogni asg è diversa da un'altra...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fenian Visualizza il messaggio
    L'impugnatura ics ha una inclinazione particolare, fatta per lavorare con motore-pignone-conico ics
    Prova a cambiare impugnatura
    Questa non la sapevo!!!! I mei 4 ICS girano tutti con conico Marui e pignone Guarder senza problemi.

Non è che forse ha spessorato il conico troppo basso ed il pignone ingaggia troppo?????

Club
    Non affiliato

Predefinito

no perchè come ho detto se lo tengo premuto col dito va benissimo
    questo fischia proprio... fa il classico iiiiiii sopportabile ma credo che a lungo andare si consumerà qualcosa, no?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.