Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Ciao a tutti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito Ciao a tutti

Mi chiamo Wotan, sono un discepolo del lato oscuro della forza. Così discepolo, ma così discepolo che Darth Vader mi dice "tu sei mio padre".
    Voglio ringraziare ufficialmente il Wotan fan club per avermi sostenuto in questo momento difficile. E' stata veramente dura.

Pensate che di notte mi sono rigirato nel letto addirittura 5 volte invece delle solite 4. Ma di giorno leggevo tutte quelle belle parole nella discussione aperta dal buon Calcifer e piangevo abbracciando lo schermo del PC (l'ho anche strisciato con il casco). "Allora al mondo esistono ancora le persone buone", mi dicevo...
    Una piccola crepa nel lato oscuro. Anche noi cattivi abbiamo un cuore, sapete. Infatti ho sentito una vibrazione qui nel petto, ma poi ho scoperto che era il telefonino nel taschino del costume da Darth Vader.

Poi per puro caso sono andato al supermarket per comperare le pile per la spada laser (che consuma come un altoforno Dalmine) ed ho incontrato un tizio col cappellino ed uno con la coda di volpe che acquistavano delle fialette puzzolenti per tenere lontani i bimbiminkia dal loro forum e ho capito che erano Mala e Red.

Essi,terrorizzati dal mio aspetto di discepolo del lato oscuro, con un giro di parole mi hanno fatto capire che mi avrebbero riammesso al forum solo se promettevo di non disperderlo nell'iperspazio con la mia Death Star, come mio figlio ha fatto quella volta con Aldeeran. In effetti avevo già il dito sul bottoncino rosso con scritto "Destroy", ma non gliel'ho detto.
    Allora ho detto: "Io vi perdono". Anzi no, quello era un altro film. Allora ho detto: "Mi sembra uno scambio equo".

Ed equomi qua.

Comunicazione di servizio per i Wotanfans: per i bonifici relativi alle finte leccate di culo vi chiedo di attendere il 10 del mese perchè fino ad allora non mi arriva la paghetta di super-discepolo del lato oscuro (che son bei soldi).

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    a s d s a g sniper team-genova

Predefinito

Bentornato!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mi soprende vederti scrivere.. secondo me non saresti tornato per orgoglio, cmq mi fa piacere, ma ti prego, non cambiare rimani "el scassabae" di sempre

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    mi soprende vederti scrivere.. secondo me non saresti tornato per orgoglio
    Alla mia età l'orgoglio lo tengo in serbo per le cose serie...

Se non avessi più scritto facendo l'offeso avrei dato troppa importanza ad una situazione che non lo meritava.

---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:31 ----------

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Aaaaaahhhh grande ma il bambino con il triciclo e' ancora in te? Welcome back!
    Sisi, ma si è preso due settimane di ferie.

Non le ha mai fatte, poverino.

---------- Post added at 23:34 ---------- Previous post was at 23:33 ----------

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Dì la verità...ti sei fatto bannare solo per poter scrivere questa cagata qui!
    Beh, per che altro sennò?

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

meno male che sei tornato, non potevi lasciarmi solo a difendere i ns. GBBR
    hai presente che disfattista è Tex???

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
    meno male che sei tornato, non potevi lasciarmi solo a difendere i ns. GBBR
    hai presente che disfattista è Tex???
    Lasciamo perdere...

tanto alla lunga vedi anche tu che tutti i super GBB da millemilaeuro, chi più, chi meno, si sfasciano. Almeno i nostri caricatori non perdono gas... bhuahauahauahaua

---------- Post added at 23:37 ---------- Previous post was at 23:36 ----------

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    punti di vista.. ad ogni modo mi fa piacere vederti qui.

---------- Post added at 23:35 ---------- Previous post was at 23:34 ----------

cmq wotan, hai scritto nella sezione sbagliata, adesso ti reporto ad un moderatore
    Ho controllato prima. C'è un po' di tutto.

Direi che ci può stare...

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

bentornato

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Dì la verità...ti sei fatto bannare solo per poter scrivere questa cagata qui!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Aaaaaahhhh grande ma il bambino con il triciclo e' ancora in te? Welcome back!

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Via Wotan, non fare più il BISCHERO.......bentornato....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.