Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Gusci HURRICANE e SYSTEMA M4

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turi
    mah a me la verniciatura sembra perfetta e durevole,ma non posso fare paragoni,gli hurricane non li ho mai presi per via del colore troppo chiaro...e della mancanza dei pin reali...
    nei nuovi modelli hanno anche i pin
    cosa che in quelli vecchi era incisa

per impressione personale nei guarder come nei g&p e g&g la vernice tende a venire via a scaglie
    mentre negli hurricane (tutti e 4 i gusci che ho e ho avuto) tende a rigarsi
    (tipo i ca)

questo lo si nota sia nella slitta superiore che nei punti di maggiore usura

di dimensioni non ti saprei dire molto non ho mai fatto paragoni fra i vari modelli ne tanto meno con quello originale

cmq entrambi li devi modificare per aprirli come i g&p
    il grigio della hurricane è identico a quello marui se vuoi un metro di paragone

p.s.
    io ho solo visto l'ultimo lotto della systema

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

mah per ora i miei non si sono sverniciati,c'è da dire che tratto tutto coi guanti...comunque sia quella dei pin negli hurricane nuovi non la sapevo,ma se rimane quel colore... :s

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    mah a me la verniciatura sembra perfetta e durevole,ma non posso fare paragoni,gli hurricane non li ho mai presi per via del colore troppo chiaro...e della mancanza dei pin reali...
    nei nuovi modelli hanno anche i pin
    cosa che in quelli vecchi era incisa

per impressione personale nei guarder come nei g&p e g&g la vernice tende a venire via a scaglie
    mentre negli hurricane (tutti e 4 i gusci che ho e ho avuto) tende a rigarsi
    (tipo i ca)

questo lo si nota sia nella slitta superiore che nei punti di maggiore usura

di dimensioni non ti saprei dire molto non ho mai fatto paragoni fra i vari modelli ne tanto meno con quello originale

cmq entrambi li devi modificare per aprirli come i g&p
    il grigio della hurricane è identico a quello marui se vuoi un metro di paragone

p.s.
    io ho solo visto l'ultimo lotto della systema
    gli hurricane immagino siano fatti come i vecchi g&p (quelli grigi e incisi... non neri)... non so con che processo veniva dato il colore (anodizzazione?) ma era come "parte" del guscio, moooooooooolto più resistente di quello dei g&p odierni.

ma tu willy, hai provato i guarder vecchi o (anche) quelli nuovi?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la penultima serie quella prima di quella che aveva l'utturatore scorrevole
    ma presentava già i pin simil veri

si la hurricane i gusci con il logo colt li fra grigi uguali al marui
    quelli con altri loghi tipo stoner ecc ecc li fa anche neri

ecco paragone dei colori fra i gusci e le astine in bachelite nere (la canna e le astine le vendo se vi interessano)

queste era la vecchia serie senza pin in rilievo

Club
    Argonauti

Predefinito

sono un po troppo grigi... vada per i guarder allora

così posso pigliarmi anche i gusci "lisci" senza loghi 8)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

spero che tu non ci debba mettere un calcio dev gru.....maremma maiala ho dovuto bucarli per far passare i cavi senza contare che lla t hopup in plastica fà lezzo!

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    spero che tu non ci debba mettere un calcio dev gru.....maremma maiala ho dovuto bucarli per far passare i cavi senza contare che lla t hopup in plastica fà lezzo!
    ?

per la t hop up, ovviamente userò una systema (come sempre) .. comunque spiega meglio questo problema dei cavi, in cosa differiscono (i guarder) dai normali gusci ?

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

sono perfetti,io li monto sui miei colt,colore identicol al vero,pin reali,loghi e finiture perfette,si trasformano a scorrimento in un attimo,se cerchi il realismo sono quelli che fanno per te,identici al vero...
    ...sono interessato anch'io ai guarder...come si fà la modifica? c'è magari un post dove se ne è parlato (with photos)?

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

basta segare via le alette e limare leggermente il guscio inferiore in corrispondenza del perno anteriore,per far passare la t hop up... e' più facile farlo che dirlo... :d

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

basta segare via le alette e limare leggermente il guscio inferiore in corrispondenza del perno anteriore,per far passare la t hop up... e' più facile farlo che dirlo... :d
    ...tnx per la dritta---

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.