Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Gusci HURRICANE e SYSTEMA M4

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito Gusci HURRICANE e SYSTEMA M4

sto cercando qualche foto di questi gusci, con loghi "incisi", per decidere quali acquistare. anche opinioni e consiglio sono benvenuti

swiss

edit:
    dimenticavo, per caso sapete come si aprono questi gusci? a me interesserebbe avere l'apertura in stile gusci g&p.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

hmmm... ma i systema si trovano ancora in vendita? sapevo che avevano intenzione di dismettere la produzione, dopo un'ultima tiratura in edizione limitata, perche' gli stampi erano ormai rovinati.

per quanto riguarda le incisioni, quelle della hurricane sono piu' profonde rispetto a quelle della systema (che appaiono su alcuni pezzi quasi "consumate"). fino a qualche anno fa, la systema era l'unica a produrre gusci aftermarket di colore nero... su entrambi i gusci e' in teoria possibile realizzare un'apertura in stile g&g, segando le alette posteriori.

ma ti sconsiglio di farlo con i systema, dato che al contrario degli hurricane non hanno la flangia aggiuntiva che si infila nell'upper receiver sulla parte posteriore.

io prenderei quindi gli hurricane.

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell
    hmmm... ma i systema si trovano ancora in vendita? sapevo che avevano intenzione di dismettere la produzione, dopo un'ultima tiratura in edizione limitata, perche' gli stampi erano ormai rovinati.

per quanto riguarda le incisioni, quelle della hurricane sono piu' profonde rispetto a quelle della systema (che appaiono su alcuni pezzi quasi "consumate"). fino a qualche anno fa, la systema era l'unica a produrre gusci aftermarket di colore nero... su entrambi i gusci e' in teoria possibile realizzare un'apertura in stile g&g, segando le alette posteriori.

ma ti sconsiglio di farlo con i systema, dato che al contrario degli hurricane non hanno la flangia aggiuntiva che si infila nell'upper receiver sulla parte posteriore.

io prenderei quindi gli hurricane.
    quindi si aprono entrambi a compasso?? comunque io vorrei l'apertura in stile g&p, non g&g.

degli hurricane non mi piace molto il colore (troppo chiaro) e ho sentito alcune brutte cose sugli accoppiamenti :s

dei guarder new generation che si dice invece? sembrano carini...

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

sono perfetti,io li monto sui miei colt,colore identicol al vero,pin reali,loghi e finiture perfette,si trasformano a scorrimento in un attimo,se cerchi il realismo sono quelli che fanno per te,identici al vero...

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turi
    sono perfetti,io li monto sui miei colt,colore identicol al vero,pin reali,loghi e finiture perfette,si trasformano a scorrimento in un attimo,se cerchi il realismo sono quelli che fanno per te,identici al vero...
    parli dei guarder, vero?

hai per caso una foto dei tuoi?
    comunque si... cerco realismo, colore non troppo chiaro (ne troppo scuro possibilmente) e apertura a scorrimento stile g&p (fondamentale).

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

concordo migliore di qualsiasi altra replica cinese

unica nota positiva dei sistema è il peso inferiore
    ma essendo di vecchia data non hanno i finti perni sopra il selettore

non si aprano a compasso ma ad incastro
    se devi aprire il gb l'ammattimento è identico
    ma se devi solo togliere hop up ci perdi il triplo del tempo

volendo togliendo le alette e limando un po il guscio inferiore dove si va a inserire la protuberanza forata del perno anteriore li monti come i g&p

cmq ripeto ho avuto le stesse impressioni di turi
    sia come colore che per precisione sono il massimo

ha io stavo parlando degli hurricane
    i guarder si montano alla stessa maniera degli hurricane
    ma sono verniciati peggio (sopratutto dura meno)

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

mah a me la verniciatura sembra perfetta e durevole,ma non posso fare paragoni,gli hurricane non li ho mai presi per via del colore troppo chiaro...e della mancanza dei pin reali...

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ne ho avuti 3 paia di systema...2 neri logo colt (incisi) e uno grigio loghi sr16 stoner (non incisi)...scomodi, verniciati non bene, noiosi...

io ti consiglio o i guarder (colori e stampi ottimi) o i g&p (stesso discorso dei guarder)

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    concordo migliore di qualsiasi altra replica cinese

unica nota positiva dei sistema è il peso inferiore
    ma essendo di vecchia data non hanno i finti perni sopra il selettore

non si aprano a compasso ma ad incastro
    se devi aprire il gb l'ammattimento è identico
    ma se devi solo togliere hop up ci perdi il triplo del tempo

volendo togliendo le alette e limando un po il guscio inferiore dove si va a inserire la protuberanza forata del perno anteriore li monti come i g&p
    lo scopo finale è quello... devo poter accedere all'hop up e alla canna in pochi secondi e togliendo un solo perno (come nei g&p)

cmq ripeto ho avuto le stesse impressioni di turi
    sia come colore che per precisione sono il massimo

ha io stavo parlando degli hurricane
    i guarder si montano alla stessa maniera degli hurricane
    ma sono verniciati peggio (sopratutto dura meno)
    quindi tu ti riferisci agli hurricane? turi si riferiva ai guarder new generation...

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

swiss fidati sono perfetti...fai la modifica per trasformarli a scorrimento e via,finiture incisioni e verniciatura sono stupende,difatti non monto altri gusci all'infuori di quelli!e stesse cose non poso dire dei g&p,pin non realistici,dimensioni fallate totalmente in alcuni punti particolari tipo le costolature del pulsante sgancio caricatore,e oltretutto loghi non incisi e inventati...insomma ho provato di tutto tranne gli hurricane per via della vernice troppo chiara,ma meglio dei new generation che si può volere? :d oltretutto hanno anche il meccanismo di apertura dello sportellino!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.