Premesso che ho cercato in lungo e in largo ma con scarsi risultati...
Che differenze passano tra i 2 modelli a parte la reformation barrel 2 e il led dimmabile?
Premesso che ho cercato in lungo e in largo ma con scarsi risultati...
Che differenze passano tra i 2 modelli a parte la reformation barrel 2 e il led dimmabile?
si consiglia uso con batterie 11,1 2400 quindi penso migliorie al circuito o motore,il barrel lo hanno messo anche al max versioni 2009 quindi non e una novita al max2 ,la versione di sadaff dovrebbe essere quello del 2008 quindi ha la vecchia canna e mancanza led.io consiglio di prendere il max2 ci sono piu migliorie e studio dietro ,essendo ultima versione uscita e fidati che dei cambiamenti ci saranno sicuro.
Ciao Marco
Fidati anche di Debole...pure Lui ne sà parecchio
un abbraccio
ciao a tutti,ciao Viper07......oltre alle differenze gia' citate da voi nell'mx2 il cilindro e' di concezione totalmente diversa dalla prima generazione di CTW, questi e' ricavato con una lavorazione dal pieno in cnc da una barra di alluminio rispetto al vecchio costruito con procedimenti e materiali diversi, all'interno un'altra miglioria nella nuova versione spetta allo spingipallino ora piu' scorrevole e preciso nella chiusura ad un guidamolla con cuscinetto che alleggerisce il lavoro di torsione della molla e ad una testa cilindro in materiale metallico piu stabile nella chiusura a vite. Continuando avete gia' menzionato la "electrical control unit"che nella nuova versione monta un led dimmabile ma non solo,questa risulta piu' precisa anche nella lettura dell'internal sector gear e quindi maggior controllo e resa nello sparo in singolo,altra cosa l'elettronica alloggiata nel tubo calcio ovvero la "switch device " viene saldamente ancorata ad un dissipatore di calore in alluminio che aiuta a smaltire l'incremento di temperatura prodotto dai mossfet dando maggior stabilita' all'insieme ............a presto e un ciao a tutti................e ......un abbraccione al mio amico Lupo...........Mav
risposta più che esaustiva !
graaaazie !
Ciao Marco
ovviamente anche i consigli dell'esperto MAV.....mi servono delle magliette nuove
in quelle vecchie non ci entro più...troppo tempo "libero" "impegnato"a "strafocarmi" di dolci
un abbraccio
Il mio ha un grosso dissipatore in alluminio e ha il led blu ma nn è dimmabile... Quindi che versione è? X-Max ? La precedente del mx2? È stato comprato a novembre 2010 a a marino
Ultima modifica di Viper07; 03/05/2011 a 14:21
Ciao Marco
...aspetta la risposta di Luca (Mav) che se non ricordo male...cè una particolare procedura da seguire
un abbraccio
Ciao
Il dissipatore da solo, non è indicativo dell'ultima versione, perché è stato montato anche in parecchi esemplari di X-MAX.
Le caratteristiche del solo MX2 sono: il cilindro ricavato dal pieno, di colore azzurrino anziché grigio, con tutte le migliorie che ti ha elencato MAV, ed il led dimmabile, anche se io di ECU con led dimmabile, ne ho messe un po in giro, anche sulla versione precedente, ma credo solo a membri della mia squadra.
Diciamo che quella del led è proprio solo una chicca, anche se l'elettronica completa ha avuto delle modifiche e migliorie varie.
La differenza sostanziale resta il cilindro.
A presto
Ciao