Ciao a tutti, Ciao Viper ....come vedi ZEUS veglia sempre su di noi. A presto Mav
Ciao a tutti, Ciao Viper ....come vedi ZEUS veglia sempre su di noi. A presto Mav
Ma se metto un cilindro systema va bene?
Ciao Marco
..certo che và bene...controlla però a quanto esce
un abbraccio
grazie Lupo, ho parlato con Mav e tutto a posto... ho messo la 90 systema nel cilindro CTW con doppio foro (artigianale) ed esce a 0,96
una meraviglia... ah, con il suo cilindro completo era un po "molle" la chiusura, mettendo il guidamolla di un cilindro systema si chiude molto molto meglio... e spara veramente bene...
grazie a tutti![]()
Ciao a tutti vorrei acquistare un nuovo cilindro completo per averne uno di ricambio e pensavo a un sp90 systema... mi chiedevo però che differenza ci sarebbe tra quello per l'm4 PTW (max/max2) e quello non (max/max2)? E quale sarebbe da scegliere per il mio ctw m4a1 mx2.
Ciao Valentes
prima di tutto ficcati nella Zucca un concetto semplice........
le "diciture" Max e Max2 stanno a significare che mentre il Max viene "Fornito" con il Cilindro Rosso (quindi con "potenza" da 150m/s e cioè overjoule per la legge Italiana)
il Max2 viene "Fornito" con il cilindro Nero (quindi con potenza da 90 m/s ed in "regola"con la legge)
La Replica per il resto è identica quindi si tratta dello stesso "Fucile"
per l'acquisto del Cilindro procedi pure acquistandone uno Nero (con molla da 0,90m/s)
un abbraccio
Se esce basso poi vai di doppio foro nel cilindro...![]()
Bella Marco
e vai così
un abbraccio
Ciao a tutti!!!
Informazione: è possibile silenziare il cilindro ctw/ptw?
Ho visto in giro testa cilindro e guida molla silenziati systema... funzionano!? Vale la pena acquistarli o i miglioramenti sono tali da escludere la spesa?!
Ultima modifica di Valentes80; 09/05/2011 a 18:59