Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: A cosa serve questa vite sull'NVM14?

  1. #1
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito A cosa serve questa vite sull'NVM14?

    Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa rispondere alla mia domanda prima che mi accinga a verificare personalmente a cosa serve la vite visibile sulle foto del mio NVM14 qui di seguito (cerchiata in rosso)... Come si vede si trova in uno dei due fori presenti nella slittina di aggancio al porta visore. Non è presente nella slittina opposta.

    Ora, secondo me, 2 sono le possibilità: serve a tenere assemblato qualche pezzo interno (leggi cilindro) oppure serve a coprire un foro filettato atto ad agganciare diversi tipi di attacco, ad esempio quello standard a vite che si trova nei trepiedi per strumenti ottici vari... chi ne sa qualcosa?

    Le foto:



  2. #2
    Soldataccio

    L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds
    Iscritto il
    26 Feb 2009
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Non conosco, ma qua http://www.atncorp.com/atn-nvm14-3p-...sion-monocular a destra della foto c'è user guide e altre cose che forse possono interessarti.

  3. #3
    Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Potrebbe essere il copri valvola del purge...potrebbe...non ho mai preso in mano un Mum ATN

  4. #4
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina
    Età
    47
    Iscritto il
    07 May 2008
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Bella domanda !

    Io ho il MUM della Insight Technology Incorporated e non ho nessuna vite all'interno della slitta (tra l'altro le mie slitte sono fissate con brugole e non con viti).

  5. #5
    Bandito dal forum
    Club
    Black Lotus
    Iscritto il
    18 May 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    serve per agganciare un eventuale j arm

  6. #6
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da exkalibur Visualizza il messaggio
    serve per agganciare un eventuale j arm

    Non credo, perchè nel manuale, dove spiega montaggio/smontaggio del J-arm, dovrebbe essere menzionata, invece non lo è.
    Quindi non la toccare (salvo per controllare che non si sviti da sola) e lasciala lì dov'è.
    Secondo me è una vite 'di servizio', che serve solo a tenere insieme varie pezzi della struttura, e nient'altro

    ciao

  7. #7
    Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo
    Iscritto il
    14 Nov 2007
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Mhm. No. Seocondo l operator's manual(che sto consultando ora) é la valvola del purge system.

  8. #8
    Spina
    Club
    Black Lotus
    Iscritto il
    03 Dec 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viper77 Visualizza il messaggio
    Bella domanda !

    Io ho il MUM della Insight Technology Incorporated e non ho nessuna vite all'interno della slitta (tra l'altro le mie slitte sono fissate con brugole e non con viti).
    Viper quella è la vite per lo spurgo del visore.... quindi devi averla obbligatoriamente pure tu sul tuo... dovresti averla nella slitta superiore dove c'è pure l'ON e OFF

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.