Si una S dovrebbe andarti bene, controlla che non ti stia corta di maniche visto che sei comunque alto 175cm![]()
Si una S dovrebbe andarti bene, controlla che non ti stia corta di maniche visto che sei comunque alto 175cm![]()
Grazie!provvedo all'ordine della s,speriamo bene!
Ultima modifica di Pedro_CH; 23/04/2013 a 13:26
Per brevi tratti, per mia esperienza, regge pure gli scrosci forti. A lungo andare si inzuppa. Molto leggera e sottile, mi entra in un tascone del tattico. Il cappuccio è FE-NO-ME-NA-LE, il fatto che si stringe intorno alla testa lo rende una specie di bandana che non si sposta e non intralcia in alcun modo. Giusto ieri abbiamo giocato sotto una pioggia perlomeno insistente, ed ha retto egregiamente per più di un'ora.
Scusate se mi intrometto , ma possedendo ed utilizzando il capo oggetto della recensione , posso confermare quanto di buono è stato detto sino ad ora , io addirittura la utilizzo al posto della giacca della mimetica in accoppiata con le maglie traspiranti , testata sia in partite domenicali che in recon da 10 ore ( periodo Dicembre 2013- data odierna ) in condizioni meteo da sereno a molto piovoso/ventoso con temperature da 4° a 20° è diventato il mio capo preferito. Peraltro si sposa benissimo con il mimetismo marpat nel sottobosco sardo.