Ciao a tutti, ho da poco acquistato un p90 della classic army, versione TR. Al di la dello scandaloso stato della canna con tappino rosso fluo incollato e silenziatore a parte con pezzo di canna ancora più incollato del tappino, ho notato subito con mio sommo disappunto che lo spazio per l'alloggio della batteria è veramente molto limitato e permette di inserire soltanto batterie 8,4 come dimensione. Ora per quanto non sia un fanatico delle batterie in stile Mazinga, la cosa proprio fatica ad andarmi giù. So che c'è un tappo gommato ad incastro che fa guadagnare qualche centimetro al culetto del nostro bimbo, però la reperibilità è da quanto ho capito inferiore al 5% (trattasi di articolo limitato), mentre le altre soluzoni suggeritemi da quelli del club mi vanno ancora meno giù del problema stesso, 1) acquisto Lipo (e questo non accadrà mai)
2) Acquisto della tasca esterna che personalmente mi disgusta in tutte le sue forme.... Quindi chiedo umilmente un aiuto a chi in questo caso ne sa molto più di me.
P.s è normale che i miei caricatori della Classic Army avanzino all'interno a dir tanto 10 pallini?? O.o Io per ora di problemi di pescaggio non è ho avuti... (Non lo dico troppo ad alta voce, si sa mai)