Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nuovo arrivato...

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito Nuovo arrivato...

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un p90 della classic army, versione TR. Al di la dello scandaloso stato della canna con tappino rosso fluo incollato e silenziatore a parte con pezzo di canna ancora più incollato del tappino, ho notato subito con mio sommo disappunto che lo spazio per l'alloggio della batteria è veramente molto limitato e permette di inserire soltanto batterie 8,4 come dimensione. Ora per quanto non sia un fanatico delle batterie in stile Mazinga, la cosa proprio fatica ad andarmi giù. So che c'è un tappo gommato ad incastro che fa guadagnare qualche centimetro al culetto del nostro bimbo, però la reperibilità è da quanto ho capito inferiore al 5% (trattasi di articolo limitato), mentre le altre soluzoni suggeritemi da quelli del club mi vanno ancora meno giù del problema stesso, 1) acquisto Lipo (e questo non accadrà mai)
    2) Acquisto della tasca esterna che personalmente mi disgusta in tutte le sue forme.... Quindi chiedo umilmente un aiuto a chi in questo caso ne sa molto più di me.

P.s è normale che i miei caricatori della Classic Army avanzino all'interno a dir tanto 10 pallini?? O.o Io per ora di problemi di pescaggio non è ho avuti... (Non lo dico troppo ad alta voce, si sa mai )

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

purtroppo è così la dimensione della batteria si ferma alla grandezza di una mini.
    io personalmente sul mio p90 marui ho messo una lipo 7,4 2200mAh gira quasi come una 9,6 ma con una capacita maggiore del 50% di una classica mini
    come hai detto tu esiste un tappo che fa alloggiare bene una 9,6 ma cè stato un utente che ha consigliato per farci stare una 9,6 di ripegare le ultime 2 celle da un lato.
    oppure se in un futuro punterai al laylax allora lì avrai a disposizione uno spazio per una batteria normale e potrai mettere una comune 9,6 da 2000 o più mAh

---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:50 ----------

per il " problema di avanzo" dei pallini io non mi lameterei sei uno dei pochissimi a cui funziona il caricatore da 300, io oramai mi son dato ai bifilari da 150 e da quel giorno vivo tranquillo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Proprio riguardo al tappo in gomma sai chi potrebbe avercelo?? Io ho trovato solo un negozio che per il momento me lo da come non disponibile... Magari sono io che non ho cercato in tutti i posti...

Club
    ASD Black Lions

Predefinito

ho guardato anche in altri negozi fuori italia dove compro accessori e anche là il tappo della Hurricane è esaurito mi sa che ti conviene chiamare Giovani Marmotte e chiedergli quando pensano possa arrivargli

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille, non avevo ancora capito la marca di quel maledetto coso.... Ora è decisamente più facile, tempo un mesetto neanche e dovrei riuscire ad averlo.... Grazie ancora.

Club
    ASD Black Lions

Predefinito

prego felice di esserti stato d'aiuto

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

c'è un'alternativa anche al tappo.
    se hai una 9,6 mini, quelle classiche con le celle in due file parallele, puoi provare a tagliare le prime due affiancate dalle quali escono i cavi che vanno al connettore.
    sagomando due pezzi di rame o metallo generico (non alluminio) a L, puoi poi saldare sulle celle la L così che le prime due si presentino a 90° rispetto alle restanti 6.
    isolato il tutto e rimossi un paio di pezzetti, di cui non ho mai capito l'utilità, dal vano batterie (il gancetto che trovi davanti al vitone che regge il guidamolla), dovresti avere una 9,6 in grado di stare tranquillamente nel vano batterie senza modificare l'estetica e le proporzioni del p90.
    se riesco di stasera, diversamente in un secondo momento, ti metto le foto della batteria modificata che ho fatto per il mio.
    saluti
    mav
    Ultima modifica di Maverik O'Neil; 03/05/2011 a 10:19

Club
    ASD Black Lions

Predefinito

ecco chi era qull'utente piega batterie.... grande mav

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.