Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Vsr Sniper Custom

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Bello il poggiaguancia, al limite se non ti piacciono le "manopoline" puoi rimediare delle coperture di gomma... Giusto per non farli ossidare e renderlo esteticamente meno rude

Complimenti anche il pittaggio. Sono anche io dell'idea di applicare un silenziatore più lungo (20-30cm).

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

Ok appena ho 2 minuti passo al brico e vedo tutte le bullonerie che hanno e se ce ne è una adatta!
    Per il silenziatore ne vorrei mettere uno più lungo anche io ma ho bisogno dell'adattatore che per ora non ho!

Spina
    Club
    (nessuno)

Predefinito

non è il mio ideale di sniper ma comunque molto bello bravo

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Colorazione e poggiaguancia mi piacciono molto...un pò meno il frontale e la regolazione posteriore...
    Per il poseteriore non so come aiutarti ma per il frontale ti dico io come agirei...secondo me attualmente è troppo corto e tozzo e va snellito...visto che non puoi svasare la canna(tipo la stupenda canna del pro sniper) io opterei per una canna pesante...quindi o rifai la canna con un tubo di alluminio rifliettandola oppure potresti rivestire il silenziatore che hai tagliandolo e allungandolo...potersti usare il frontale del silenziatore come tappo per il silenziatore homemade e il culo per attaccarlo alla canna come hai fatto ora...potrebbe venire un bel risultato molto simile al g spec marui(che non è così ma ha appunto il silenziatore lungo davanti di fabbrica!)...

Potresti inoltre creare un paraluce per la lente anteriore dell'ottica con un tubo di pvc...avrebbe un risvolto pratico(è infatti impossibile avere riflessi anche a brevissima distanza) e migliora notevolmente l'estetica...

Buon inizio comunque...

Ti sonsiglio infine un'altra soluzione per il piggiaguancia...le viti passanti nella plastica non sono il massimo inoltre il calcio del vsr ha il brutto vizio di fare da cassa di risonanza allo scatto...quindi crea un supporto interno attraverso cui far passare le viti del poggiaguancia e riempi lo spazio interno rimanente per evitare risonanze...puoi usare gommapiuma o altro materiale minimamente fonoassorbente!

Ps io la colorazione la farei anche sulle parti ora rimaste in nero!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hummer88 Visualizza il messaggio
    Come fucile devo dire che questa replica è davvero brutta di base! Una forma anonima, la plastica del corpo lucida da giocattolo e quella orribile canna corta e cicciotta che sembra un fucile a pompa!
    Io invece credo che il G-Spec (se Marui, poi....) oltre ad essere uno dei BA meglio riusciti, sia anche esteticamente molto gradevole, visto che viene fornito standard un silenziatore apposito (non te l'ha dato il tuo amico?) che slancia anche la forma, e se posso permettermi esteticamente un pò più bello da quello scelto da te comunque bello, e complimenti per il poggiaguancia

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bel lavoro Hummer contrariamente a molti pareri a me il frontale piace tantissimo, però ha ragione chi vede male le due teste esagonali ..
    Potresti procurarti due nottolini godronati in alluminio e sostituirli a quei bulloni davvero improbabili, si trovano nei negozi di attrezzistica più che nelle comuni ferramenta, materiali dall'alluminio all'acciaio e con foro filettato.. prendi due bulloni leggermente più lunghi, seghi via la testa, avviti la barretta filettata all'interno del foro del nottolino, sicuramente usando un frenafiletti, poi con una lima pareggi la barretta al piano del nottolino, pitti di nero e monti con una rondella per evitare la frizione sul poggiaguancia..
    I nottolini, tanto per fare un esempio:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pomello godronato.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   10.4 KB 
ID: 90084
    e comunque rep+ per il bel risultato (l'ottica poi l'adoro.... )

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

gran bel lavoro davvero venuto bene!!!...come dice 8ice colorerei anche le parti nere e migliorerei il fatto delle viti creando un supporto...per il resto ok bravo!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

poggiaguancia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.