Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Vsr Sniper Custom

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito Vsr Sniper Custom

Non ho mai avuto modo di "customizzare" nel vero senso della parola un fucile, fin'ora mi sono sempre limitato ad aggiungere accessori alle mie asg.
    Ma da un pò di tempo mi è capitato in mano un Vsr a costo zero! Lo comprò un mio amico ma non lo aveva mai utilizzato quindi ho deciso di donargli una nuova vita!
    Come fucile devo dire che questa replica è davvero brutta di base! Una forma anonima, la plastica del corpo lucida da giocattolo e quella orribile canna corta e cicciotta che sembra un fucile a pompa!
    Eccolo:

Oggi quindi munito di sana pazienza, una lastra di alluminio, una bomboletta di Tamiya Tan e attrezzi vari mi sono messo all'opera per portare a nuova vita il Frankestein!
    Per prima cosa ho tagliato la parte finale del calcio, con del compensato da 150 ho creato dei tappi colorati in nero per otturare il calcio e per otturare la gomma finale del calcio. Ho precedentemente forato in 2 punti i 2 tappi di legno ed inserito in uno di questi 2 bulloni che poi ho richiuso con la gomma finale del calcio. E la regolazione lunghezza calcio è fatta!
    Ho preso la mia lastra di alluminio e piegata con forza intorno al calcio, munito di varie foto ho ritagliato il poggiaguancia,lisciato, forato ed inserito sul calcio! Ed il poggiaguancia è fatto!
    Smontato il fucile ho dato una colorazione Tan e aggiunto un ottica, sono riuscito a svitare dopo ore il tappo rosso e a forza di sfrullinate sono riuscito a farlo aderire perfettamente al corpo di un silenziatore. Tra il silenziatore e la canna ci sono 3mm di scalino in modo da far vedere un minimo di distacco.
    Rimontato il tutto ecco il risultato!

Scusate se sono stato molto sbrigativo nella spiegazione dei vari passaggi ma, sembra una cosa facile, eppure è da questa mattina che sono li a fare prove e a lavorarci e sono alquanto stanco!!
    Domani metterò delle foto dei lavori in corso e ne farò alcune del fucile sotto la luce del sole e nei particolari perchè con le luci di casa i colori sono terribili e per niente uguali a come è in realtà! (sembra addirittura giallo dalle foto!!)

FOTO MIGLIORI IN FONDO ALLA PAGINA !
    Ultima modifica di Hummer88; 01/05/2011 a 20:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

poggiaguancia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.