Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Che zaino è?

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito Che zaino è?

Salve,vorrei comprare uno zaino per fare tornei da 24h,per ora,e magari che vada bene pure per maggiori durate.Ho visto questa foto:

e vorrei sapere se sapete la capacità,in litri,degli zaini che portano e la marca...comunque io credo che vada bene dato che da quanto vedo è utilizzato da veri militari...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Sono degli zaini della ferrino, mi pare che Luvz e hurutz ne avessero uno, dovresti chiedere a loro.
    Ti posso solo dire che quando al tempo lo cercai anche io il prezzo era decisamente poco popolare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eightcobra

Predefinito

guarda quello è lo zaino tattico in dotazione attualmente al esercito italiano, ha una capienza di 15 lt ed è diviso internamente in vani con un sistema a sacche in rete, per evitare sballottamenti, lo trovi in qualsiasi negozio di articoli militari, non dovrebbe costare nemmeno tanto.

la marca di quello originale non la conosco, ma la blackhawk ne fa una imitazione molto simile all'originale

Club
    Cerberus

Predefinito

quindi non è della Ferrino?ma 15L non sono pochi?...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ti posso garantire che è della ferrino. Cerca su google, non dovresti far fatica a trovarlo.

Club
    Cerberus

Predefinito

ok grazie mille,per caso sai anche la capacità in litri?perchè so che ci sono da 35-45 e più litri

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Club
    Cerberus

Predefinito

si avevo cercato gli zaino ferrino ma ho trovato principalmente dei siti in rumeno credo...e comunque non ho trovato molte informazioni riguardo a quelli con capienza non molto elevata.

Spina L'avatar di HAVOC
    Club
    raigeki sat

Predefinito

Quello è il TBL 35 della Ferrino, in dotazione alle truppe alpine (ma lo si può vedere anche indosso ad operatori del 185° RAO e diverse altre special forces se impegnate in attività alpinistiche), in particolare ai ranger del 4° Alpini paracadutisti, protagonisti di quella foto.
    35 stà per 35 litri di capienza, viene venduto con una tasca addizionale con sistema MOLLE. Il prezzo è poco più di 100€, finalmente si iniziano anche a trovare nei negozi online...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.