Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema selettore G3A3

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema selettore G3A3

possiedo da 2 anni un g3a3 della JG.. da qualche tempo ho un problema, cioè non riesco a farlo sparare in singolo.. mettendo il selettore su semi auto inizialmente spara un pallino solo, per 2 o 3 volte...poi il numero di pallini aumenta a 2, 4 ecc ecc per poi sparare a raffica..se metto il selettore in auto e poi in sicura e poi sparro ancora in singolo il problema si ripropone in modo assai simile..uso una lipo ad 11.1 v..
    non riesco a capire cosa diavolo abbia..l'ho aperto, pulito e ed ingrassato ma nulla..continua a far così e non capisco perchè...
    cosa può essere?
    tra pochissimo devo fare un ordine a san marino e quindi compro ciò che mi serve x risolvere questo problema..se solo sapessi cosa devo cambiare!!!!
    grazie mille a tutti

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il problema è nel cut-off che non fa sganciare il grilletto oppure nel "cursore" del grilletto usurato che non "salta" bene quando il cut-off va a farci leva.
    Potrebbe anche essere una non corretta posizione del sector-plate, magari dovuta a "giochi" vari, che con le vibrazioni si sposta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi cambiando la levetta del cut-off ed il selector plate dovrei risolvere, giusto? in caso non risolvessi ancora devo comprare un set di fili con incluso il cursore?
    grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.