Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: M4A1 Carbine SRC (SR4-A1 Plastic Series)

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    puoi aggiungerle alla recensione? almeno si evidenzierebbero le differenze tra low e high cost (poi mi puoi dire come si comporta il pistone?grazie)
    Bhè, in quel caso sarebbe una comparazione tra high e low
    questa è una semplice recensione, non è encessario aggiungere le differenze tra altre ASG, se si vogliono cercare si leggono semplicemente più recensioni

Per il pistone, senz'altro caro! anche se vedo difficile che si giochi in questo periodo, però dopo che avrò sparato un pò di bb aggiungerò i risultati!
    Saluti!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Per la generazione credo che Black intendesse la generazione dei componenti del gearbox, perchè di solito nelle asg della Src mettono di che versione sono i componenti dei gearbox, che mi pare vadino dalla prima fino alla terza generazione...Per esempio, uno ugale, della Src, nella seconda versione costava sui 220 e nella terza sui 300...

Cmq bella rece Rep+

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, ho comprato anche io questo fucile..é normale che i gusci non si chiudano bene ? poi mentre aprivo con la levetta apposta (quella in cui si vedono gli ingranaggi del gb) mi è uscita una molla di 2 cm O.O normale ? eppure il fucile funziona benissimo

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepper994 Visualizza il messaggio
    ciao, ho comprato anche io questo fucile..é normale che i gusci non si chiudano bene ?
    No
    Quote Originariamente inviata da stepper994 Visualizza il messaggio
    poi mentre aprivo con la levetta apposta (quella in cui si vedono gli ingranaggi del gb) mi è uscita una molla di 2 cm O.O normale ? eppure il fucile funziona benissimo
    ???
    spiega bene cosa hai "aperto" e che molla è uscita, magari qualche foto potrebbe essere d'aiuto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/attachme...0&d=1304080406 avevo visto qua che c'era una molla di 2cm che girava ed è caduta pure. Anche se ripeto il fucile funziona bene

---------- Post added at 09:26 ---------- Previous post was at 09:24 ----------

Poi ti dicevo i gusci non riesco a chiuderli perchè ci devo mettere la batteria all'interno dei gusci, e quando la metto faccio fatica a richiuderli. nel tuo invecela batteria è nel calcio ??

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Per "gusci" intende le guancette della outer non quello che intendiamo noi

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ahhhhhh ok!
    quelle si chiamano guancette paramano, non gusci
    e se non si chiudono bene, è ovvio che la batteria è troppo grossa!

per la molletta, se è solo quella dello sportellino della foto influisce solo sulla chiusura di quest'ultimo!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

la batteria è una tipo miny e l'ho trovata nella confezione col fucile.. comunque bene o male riesco a chiuderlo anche se mi ci vogliono 5 minuti buoni xD Comunque la molla la vedo solo quando apro lo sportelletto, e non è agganciata da nessuna parte.. Se giro l'asg scompare sotto il gear e comunque boh non so cosa possa essere dite che dovrei farlo controlllare oppure va bene così?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

@ stepper994: nel tuo interesse ti consiglio di continuare il discorso inerente al tuo problema nell'altro topic.
    Se ne apri un altro anche qui, oltre ad essere a rischio infrazione c'è la possibilità che la gente non capisca quello che vuoi dire e ti richieda in continuazione chiarimenti.
    Di là ci sono tutte le informazioni che ci/ti servono.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, avevo chiesto qua solo perchè c'era un possessore che lo aveva smontato e quindi speravo potesse darmi una risposta. Comunque ok chiedo scusa se ho infranto qualche regola del forum

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads187914-M4A1-Carbine-SRC-(SR4-A1-Plastic-Series)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.