Salve a tutti come da titolo volevo sapere la lunghezza dell'oggetto in questione dello scar l dboys..grazie mille a chi mi aiuterà...
Saluti!!
Salve a tutti come da titolo volevo sapere la lunghezza dell'oggetto in questione dello scar l dboys..grazie mille a chi mi aiuterà...
Saluti!!
ma versione corta o lunga?
e comunque sia è sempre uguale per tutte le marche, millimetro più millimetro meno, controlla le recensioni, c'è scritto!
cè una recensione soltanto per la lunghezza delle inner, se usi il tasto cerca la trovi!
https://www.softairmania.it/threads/...ghlight=barrel
me ne ero dimenticato
comunque non ci sono scritte le canne degli scar vfc ne dboys, solo del classic army che va bene lo stesso
comunque togliendo ogni dubbio, per la versione cqc è 300mm mentre per la versione standard è 380mm.
scusa pupu ma non sapevo che esistesse un post solo per le inner..io cercavo tramite lo scar fan club non trovando risposte..comunque grazie mille ad entrambi..rep + in arrivo
---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 22:17 ----------
pupu non me la fa mettere ma è come se lo avessi fatto..grazie
la lunghezza della canna per il CQC non è la 300mm, ma la 285mm, ho appena montato una prometheus 300mm ed arriva poco oltre la metà dello spegnifiamma originale.
ho montato un silenziatore da 80mm e ora non si vede più...
nel dboys o vfc?
ah... questa è una bella notizia... nella recensione di Kame diceva 300mm... ma probabilmente nessuno è andato a misurarla, compreso me, dando per buono quella misura
grazie per la precisazione sicuramente sarà utile