Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: MIAD su VFC

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito MIAD su VFC

salve a tutti!! scusate se apro un nuovo 3d ma ho bisogno di info chiare: vorrei montare sul mio scar-l vfc una grip miad della magpul (la versione coi 3 dorsalini, che ha un costo notevole) quindi vorrei esser sicuro che sia compatinile con il mio giocattolo..qualcuno ha esperienze in materia? in rete ho trovato molte foto, ma il montaggio era sempre fatto su dei gbb..ho ache visto una discussione identica approposito dello scar-h dove si diceva che il montaggio era impossibile, non credo quindi che la cosa cambi per lo scar-l...vi sarei molto grato se potrete aiutarmi!!
    Ultima modifica di VIASSO; 29/04/2011 a 11:32

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Se non erro le Grip per gli Scar VFC sono dedicate. Dovresti apportare qualche intervento sulle sedi della Miad che vuoi montare, ma non ti assicuro il risultato finale.

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Che io sappia no, ricordo di aver visto una foto delle 2 grip a confronto e si notava palesemente la differenza.

Club
    non affiliato

Predefinito

ah capito, peccato =( immagino dunque che nessun'altra grip sia montabile...grazie della tempestiva risposta comuqnue ragazzi =) rep per entrambi
    Ultima modifica di VIASSO; 30/04/2011 a 23:13

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

i "binari" delle grip scar VFC sono purtroppo troppo lunghe in confronto a quelle degli M4\SR25 e un impugnatura fatta per un colt è quindi incompatibile, ho provato con una miad della element qualche tempo fa, entra e arriva in sede perfettamente , solo che non c'è modo di fissarla.
    Peccato perchè è davvero la sua quella grip!

Club
    non affiliato

Predefinito

hai proprio ragione Hell, quella grip è la morte sua..grazie per aver condiviso l'sperienza!! (rep) bisognerebbe quindi eliminare parte della grip in alto, ma è un lavoraccio e poi bisogna tener conto dell' "asse" per l'allinemamento del motore..essendo che, oltre che per estetica, un'impugnatura maggiorata mi serve proprio, ho ovviato con questo (non bellissimo, ma sembra assolvere al compito) https://www.safarasoftair.com/images/ev-m4.jpg (è un'immagine, NON un link)

Spina
    Club
    Crazy Fire

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dandi_CrazyFire Visualizza il messaggio
    Scusate se riuppo questa discussione ma la grip in foto non è quella dello scar vfc ma quella dello scar Marui

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.