Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Brunitura!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Sto testando questo

https://sport.birchwoodcasey.com/Fin...a-8820790beefb

L'effetto sull'alluminio è favoloso.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Sto testando questo

https://sport.birchwoodcasey.com/Fin...a-8820790beefb

L'effetto sull'alluminio è favoloso.
    Grandissimo WOTAN!
    Quel prodotto lo avevo adocchiato pure io...diciamo però che a giorni acquisterò online il brunitore per metalli normali per provare a brunire il receiver superiore del mio AK...
    Quello della birchwood che hai postato lo avevo visto...se funzionasse sarebbe fantastico...stò lavorando su un g3 custom e volevo rifargli l'outer simulando una canna pesante...il problema era proprio la colorazione...il tubo in alluminio l'ho trovato...se ci fosse un modo per brunirlo in maniera decente sarebbe il massimo vistyo che ho notato che l'alluminio è repellente a qualunque vernice, anche facendo i processi più strani( carta vetro, smeriglio, carte ad acqua + vernice oppure primer per alluminio + vernice) il risultato è sempre lo stesso...bellissimo appena fatto ma si scalfisce con nulla...
    Se funziona posta qualche foto o magari fai un tread apposito facendo vedereil prima e il dopo...se lo farai la rep non te la toglie nessuno!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Wotan, una fotina del risultato ce la posti?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Vedrò di postare qualcosa. Per ora posso dirvi che funziona benissimo. In base a quanto descritto dall'azienda il colore varia in base al tipo di alluminio. Sui pezzi provati da me (M14 Marui), preventivamente sverniciati, viene una specie di marrone grigiastro scuro, che è quasi identico ai pezzi originali in acciaio che ho preso per la replica del BM59.
    Sono rimasto strabiliato e se ne avessi il tempo svernicerei ogni pezzo di alluminio delle ASG che ho in garage per rifinirlo in questo modo.

Il vantaggio è che una volta trattati in questo modo non c'è più la paura di scrostare la vernice, anzi, più si consumano più diventano belli e realistici.
    Ultima modifica di Wotan; 10/05/2011 a 15:48

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

FOTO FOTO FOTO...dai wotan...la stellina sotto al tuo nick attende solo di essere premuta!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il Birchwood è molto buono, ci avevo brunito tutto il kar98: effetto uniforme e facilità d'uso

Ahab

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

brunitura

birchwood

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.