Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ak74su Cyma o Golden Bow

r4ul37
    Visitatore

Predefinito Ak74su Cyma o Golden Bow

Salve ragazzi devo prendere il mio primo fucile elettrico e volevo sapere quale mi consigliate tra questi due, il golden bow è scarellante e dicono che si può fare anche a gas
    Il prezzo all'incirca è uguale.. Cosa mi consigliate? Ah nel cyma ci sono già le boccole in acciaio
    Grazie in anticipo
    Passo e chiudo

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Evita gli scarrellanti: più roba c'è, più roba si può rompere

Inoltre il sistema di scarrellamento utilizza il pistone per il movimento, quindi sforza decisamente di più, consumandolo più velocemente e portandolo più a rischio rottura...

r4ul37
    Visitatore

Predefinito

Ok, grazie ^^

Bandito dal forum
    Club
    SwaTSeLe

Predefinito

si infatti meglio uno senza scarrellamento !

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nel dubbio direi kalash

scherzi a parte coi kalash mi trovo bene e non mi pare di aver letto significative lamentele, altrimenti i cyma sono egualmente validi (presupposto di aprirli e controllarli, azione abbastanza base)

poi il cyma non ha quell'orribile logo kalashnikov!

r4ul37
    Visitatore

Predefinito

Il kalash esce fuori budget e poi ho letto commenti più positivi per il cyma.. Comunque tirando le somme mi conviene prendere il cyma giusto? Grazie di tutto^^

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

si vai di cyma ma facci lo stesso i controlli di routine...molla grasso e spessori (trovi le guide su sam)..

r4ul37
    Visitatore

Predefinito

ok grazie mille a tutti ^^

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

esperienza personale... possiedo sia un ak cyma che un golden bow (versione scarrellante, con scarrellamente disattivato). il cyma gira di serie senza nessuna modifica interna o esterna con lipo 11,1 ormai da un po. l'unica modifica necessaria è il cambio molla, perchè esce parecchio over.
    il golden bow fa cagare in confronto...

cyma tutta la vita!!!
    e se devi comprare dei caricatori in più, prendi quelli per ak 74 e non da ak 47... apparentemente non cambia nulla, ma alla lunga possono dare problemi di pescaggio

r4ul37
    Visitatore

Predefinito

Grazie mi avete davvero schiarito le idee. Prenderò sicuramente il cyma allora ^^ Grazie mille a tutti, una community fantastica

Questa pagina è stata trovata cercando:

brunitura

birchwood

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.