Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: guarder o systema?

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito guarder o systema?

Ciao a tutti.Vorrei cambiare hop up sul mio m24 ma non so quale scegliere.Molti consigliano il guarder altri il systema mi affido al vostro giudizio ( se può essere utile ho inscatolata una laylax 510mm da montare quindi volevo prendere un hop up che lavori bene con questa canna ) grazie mille ^^

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao.Molti consigliano la systema ma io proverei a confrontarlo con il gommino marui e vedere qualè realmente è il migliore.Hai la versione civile? quanta è larga l'outer barrel?
    Ultima modifica di Jimmy909; 04/05/2011 a 12:04

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si ho la versione civile non mi andava di spendere 30 euro in più per 3 righe sulla canna . Per l'outer barrel non ti so proprio dire.Il green della marui me ne hanno sempre parlato bene ma conosco persone che lo adottano solo su asg.

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quindi da quello che mi è parso di capire anche tu consigli il systema e non sai niente sul gommino hop up della laylax hard version? ( rosso)

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

IO consiglio sempre marui ma molti utenti consigliano i systema,visto che sul m24 ca nessuno ha postato le prestazioni con il gommino marui ti consiglierei di andare sul sicuro e metterci un bel systema

PS non hai proprio modo di misurare il diametro dell'outerbarrel?

Una cosa che ho imparato è che, nei gommini HP evito di acquistare quelli con scritto hard perchè noi giochiamo con potenze sotto il J e quei gommini "duri" sono indicati per potenze superiori., se si parla di gradi invece (per esempio i madbull se ci fai caso vedrai scritto 60°) prendi sempre quello più morbido che corrisponde al 55° o 50°.Spero di esserti stato utile.

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Certamente andrò sul systema.utilissimo e disponibilissimo ^^

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buon sniping.

PS sbavo per questo fucile da un pezzo

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'm24 è veramente ben realizzato: realistico e solido. Il prezzo è accessibile non ti devi vendere la gamba sinistra e comunque da soddisfazione solo averlo su una mensolina^^.Riguardo al buon sniping ti auguro lo stesso ma ormai da mesi sono fuori penso di tornare a settembre o giù di li.Una bruTTISSIma caduta dalle scale è la causa

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Azzo mi spiace .comunuqe riguando alla mensolina se l'acquisto vorrei per l'appunto fargli il suo supporto, l'm24 preferirei non metterlo dentro l'armadio con la m249 (sai com'è non vorrei che bisticciassero con: io lo più lungo e peso di più )

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bhè tutte e due belle bestiole ma dopo che vidi una m60 della top ebbi una eiaculazione.Una mitragliatrice realistica e funzionante più che mai.Comunque direi che l'm24 và di lunghezza ma la minimi in potenza e larghezza eh eh . . LoL

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.